Zac Efron è un dj alla consolle: il trailer di "We are your friends" (Video)

16 settembre 2015, Marta Moriconi
Zac Efron è un dj alla consolle: il trailer di 'We are your friends' (Video)
E' alla consolle Zac Efron in "We are your friends", il fim a cui ha lavorato con la super consulenza del Dj Jason Stewart, alias Them Jeans.

We are your friends è un film (flop negli Stati Uniti) per adolescenti che vede Zac impersonare Cole, un ragazzo qualunque col sogno di diventare Dj. Vuol far ballare il mondo, ma il mondo non lo ha gradito.

Certo è stata una pellicola a basso budget, realizzata con soli 6 milioni di dollari, e che alla fine ha gradito anche un Dj come DeadMau5 per questo motivo: "Un cosa che può restituirmi fiducia nella musica è che apparentemente il film su Zac Efron che prova a essere un dj abbia floppato questo weekend".

Ma per Zac, Cole "quando è dietro la consolle si sente una cosa sola con tutto ciò che lo circonda. La musica è davvero una forza che unisce e un dj è la persona che rende questo legame possibile". 

Insomma, l'importante è provarci.

Per Max Joseph, conduttore del programma di Mtv Catfish e regista, l'idea è quella che conta: "Ho sempre voluto fare un film sui ragazzi diplomandi o dell'università che affrontano le loro vite  - spiega nelle note di produzione -. Sono sull'orlo dell'età adulta ma cercano ancora di capire in quale direzione dovrebbero andare, in mezzo a tutte quelle tentazioni che abbiamo quando siamo giovani: sesso, droga, feste, automobili. E poichè tutti abbiamo una sorta di 'colonna sonorà della nostra vita, ambientare la storia nel mondo della musica aggiunge davvero una gran energia«. Per lui, »i dj sono le rockstar di oggi".

Va bene, flop a parte, ci si può sempre consolare: Zac con Cattivi vicini si prepara il sequel e sarà al cinema nel 2016 con Dirty Grandpa, a fianco di Robert De Niro.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]