Fedez & Mika, un'amicizia suggellata da "Beautiful Disaster"

16 settembre 2015, Micaela Del Monte
Fedez & Mika, un'amicizia suggellata da 'Beautiful Disaster'
Una coppia che forse non ti aspetti, ma che ha dato modo di mostrarsi affiatata anche grazie ad X Factor.
 

Così Mika e Fedez hanno deciso di dare concretezza alla loro amicizia e di suggellarla con un duetto, notizia questa che è arrivata dai diretti interessati tramite il profilo Facebook dei due cantanti. 

Il prossimo 9 ottobre 2015 uscirà infatti Pop-Hoolista Coso Dipinto Edition, nuova versione del quarto fortunato album di Fedez uscito lo scorso 30 settembre. Pop-Hoolista ha venduto più di 100 mila copie conquistando il doppio disco di platino ed include molte collaborazioni del rapper milanese insieme a grandi nomi della musica italiana come l’amico J-Ax in Viva l’Iva, Noemi per la hit L’amore eternit e Francesca Michielin in Magnifico, brano tra i più celebri e amati dell’album. 

La riedizione dal titolo Pop-Hoolista Coso Dipinto Edition, che uscirà quindi il mese prossimo e includerà oltre ad una nuova canzone dal titolo 21 grammi anche una bella sorpresa appunto il duetto insieme a Mika dal titolo Beautiful Disaster.

"Sono felicissimo di comunicarvi che il 9 Ottobre uscirà Pop-Hoolista CosoDipinto Edition! In questi mesi ho lavorato a due nuovi brani di cui sono molto orgoglioso e non vedo l'ora di farvi sentire. Un brano dal titolo 21 grammi, che sarà fuori presto e sono sicuro vi stupirà. E Beautiful Disaster insieme a Mika, non aggiungo altro! Dovevamo tenere il segreto ma non ho resistito. Ci ho messo tutto me stesso, spero si percepisca. Impaziente".

Queste le parole di Fedez affidate al social network ed accompagnate da un video pubblicato poi anche da Mika.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]