Champions League, Roma-Barcellona: come seguirla in diretta radio e tv

16 settembre 2015, Micaela Del Monte
Champions League, Roma-Barcellona: come seguirla in diretta radio e tv
Inizia questa sera la Champions League della Roma ed inizia con un super match contro il Barcellona già campione d'Europa dell'ex Luis Enrique. 

Un incontro dal grande appeal che ha fatto sì che lo stadio fosse tutto esaurito, dunque non tutti i tifosi avranno la possibilità di assistere alla partita dagli spalti.

Dove si potrà quindi seguire Roma-Barcellona? In tv il match sarà visibile in esclusiva solo su Mediaset Premium e in streaming su Premium Play per gli abbonati. La differita del match anche su Sky calcio sul canale tematico dei giallorossi RomaTV a partire dalla mezzanotte del giorno di gara. Per seguirla invece in diretta radiofonica basterà sintonizzarsi sulle frequenze di RomaRadio 100.7 fm.

Per chi invece non ha l'abbonamento a Mediaset e non ha intenzione di attendere la mezzanotte per vedere la replica l'incontro sarà visibile sul canale svizzero RSI LA2 che trasmetterà Roma-Barcellona in diretta. La Tv nazionale Svizzera trasmetterà tramite impianto satellitare e, per i fortunati residenti di Como, Varese, Novara e della parte nord-occidentale della provincia di Milano (inclusi alcuni quartieri della città), sarà visibile anche sul normale digitale terrestre.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]