Oroscopo di domani sabato 17 settembre 2016, i segni al top

16 settembre 2016 ore 11:59, intelligo
Ariete: Soltanto la mobilissima Luna vi ostacola, non porgendovi le intuizioni giuste nei rapporti col prossimo, per il resto si annuncia una giornata positiva. Pianeti in parte rimangono al vostro fianco, facendovi contare su una felice esuberanza sessuale col vostro partner.

Oroscopo di domani sabato 17 settembre 2016, i segni al top
Toro: Venere nel vostro segno ed è sostenuta beneficamente da Mercurio e Giove. Sempre Mercurio vi concede la possibilità di incontrare amici ed arricchire il rapporto con il partner anche grazie al contributo di altri.

Gemelli: Marte vi sta liberando dalla negatività che ha contribuito ad abbattere nei giorni passati il vostro buonumore. Un venerdì all'insegna della ripresa, che sarà maggiormente evidente dal sabato.

Cancro: Tenetevi pronti a godere dei positivi influssi di Sole, Mercurio e Venere, la quale se siete single, vi aprirà a nuovi interessantissimi incontri. Date ascolto anche a Nettuno che vi stimola a ricercare nel viaggio una serenità, che i giorni passati avete dimenticato.

Leone: E’ tempo di abbandonare la spasmodica ricerca di affermazione professionale e di dedicarsi all'amore. Ad aiutarvi i pianeti più lenti che vi assicurano stabilità e buon umore.

Vergine: Con la Luna nel vostro segno e Venere alleata da martedì non potete che trascorrere una giornata all'insegna del dialogo e della risoluzione dei problemi familiari affrontati negli ultimi tempi. Plutone vi concede per tutto il giorno gratificazioni morali e chissà che anche qualche soddisfazione economica.

Bilancia: La Luna nel segno vi fa rafforzare la calma interiore dalla quale dipende il vostro fascino. Approfittatene per chiarire qualche equivoco con il vostro partner. Riposo e autostima coroneranno una giornata pacata.

Scorpione: Rimangono guardinghi i Pianeti causa delle difficoltà pratiche che avete incontrato i giorni scorsi e rincontrerete oggi. Tuttavia Plutone, Nettuno e Giove vi inspireranno intuito e positività, tali da permettervi di trasformare a vostro vantaggio la giornata.

Sagittario: Saturno rimane accanto a voi proteggendovi dagli influssi non proprio positivi di Nettuno. La Luna piena nel segno dà la certezza di realizzazioni personali e l’entusiasmo è la parola d’ordine del giorno.

Capricorno: La configurazione generale dei pianeti questo venerdì non è totalmente negativa. Urano contrario è l’unica causa di qualche passo falso, a cui potete ovviare con la calma e la pazienza prima di giungere alla decisione.

Acquario: Il Sole non è in buon aspetto, dovete attendere la fine della giornata, per un respiro di sollievo. Dedicatevi alla famiglia e fate una pausa intelligente dalle questioni lavorative e dai progetti intrapresi; non è il momento di prendere decisioni.

Pesci: Accanto a Mercurio e Venere e con la protezione del Sole la giornata non potrebbe che risultare gradevole e serena. Anche Nettuno nel segno favorisce la flessibilità e l’armonia con la persona amata. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]