iPhone 7 sold out ma spunta online: come comprarlo e consigli anti-bufale

16 settembre 2016 ore 15:48, Micaela Del Monte
L'iPhone 7 è sbarcato anche in Italia e neanche a dirlo il nuovo modello del melafonino è andato letteralmente a ruba. Tanto che in pochissimi minuti è andato sold out in tutto il Paese. Code infinite, notti passate in auto in attesa delle aprture delle porte degli Apple Store, prevendite e delusioni per il mancato acquisto. La caccia all'iPhone 7 rischia di essere una vera e prorpia guerra e c'è anche chi tenta di approfittare di questo "bisogno" per guadagnarci sù. 

iPhone 7 sold out ma spunta online: come comprarlo e consigli anti-bufale
Da poche ore infatti gli iPhone 7 sono a disposizione e ovviamente c'è qualcuno che è riuscito ad accaparrarsi uno dei primi usciti dagli store della Mela. Nel giro di pochissimi minuti però questi "nuovi acquisti" sono finiti in rete sui siti di vendita online a prezzi spropositati. Ecco quindi che il mercato dei nuovi iPhone trova nuova vita e qualcuno potrebbe avere l'occasione di avere per primo il neonato della mela, senza ovviamente badare a spese. 

Cercando online l'iPhone 7 si può incappare infatti in annunci di Subito.it con tanto di foto a testimoniare che realmente il venditore è in possesso del pregiatissimo e desideratissimo telefono. I prezzi vanno dai 900€ per il modello nero opaco da 32GB fino ai 1499€ del "gold" a 128GB. Sembrerebbe proprio che questa "brillante" idea l'abbiano avuta in molti, occhio però a non incappare in bufale e truffe. Quindi, nel caso in cui foste intenzionati a non aspettare la nuova disponibilità e soprattutto a spendere più del dovuto, il consiglio è di pagare solo dopo aver visto l'iPhone e quindi farselo consegnare a mano e non con spedizione. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]