Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi: trono over o classico?

16 settembre 2016 ore 14:00, intelligo
Dopo il trono classico oggi dovrebbe essere il turno del trono over con gli occhi puntati su Gemma e Giorgio e ovviamente il continuo botta e risposta tra la tronista e Tina Cipollari. Dopo il successo del trono classico però, la produzione potrebbe decidere di mandare in onda la seconda puntata, che vedrà ospiti in studio Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dopo che nella prima puntata l’ex tronista ha rifiutato l’invito di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi: trono over o classico?
Per quanto riguarda il trono over però la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, autentici pilastri del programma di Maria De Filippi, sembra essere ormai tramontata, ma quando succede qualcosa in puntata non può che tornare a galla. Gemma adesso sta frequentando Marco, arrivato quest’anno a Uomini e Donne. La dama del trono over ha trascorso un week end a casa sua e ci sono stati dei piccoli baci, anche se il suo nuovo compagno rivela che non è stato niente di eclatante.

La discussione ha tirato in ballo anche Giorgio, che si è arrabbiato: il cavaliere toscano non vuole essere citato nei discorsi che riguardano Gemma, per lui la storia è chiusa e lei deve farsi la sua vita. Giorgio ha sbottato con Laura, la quale ha difeso Gemma, affermando che il toscano non aveva fatto nulla per evitare che ciò accadesse. Tutta la discussione ovviamente è stata colorita dagli interventi dell’opinionista Tina Cipollari che attaccava Gemma.

Se invece dovesse andare in onda il trono classico (sarebbe la terza volta di fila, ipotesi irrealistica ma la prendiamo comunque in considerazione), vedremo l'inizio della seconda registrazione, avvenuta lo scorso 2 settembre. Ci sarà modo di vedere le prime esterne dei 4 nuovi tronisti. La prima di cui si parlerà sarà Clarissa, che è uscita, tra gli altri, insieme a Miguel, con cui sembra essersi, da subito, instaurato un ottimo rapporto. Si passerà quindi al trono gay, con le esterne di Claudio S. insieme a Mario. Quindi ecco arrivare la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis, che farà battere il cuore a molte fan. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]