Serie A quarta giornata, c'è Lazio-Pescara: diretta e probabili formazioni

16 settembre 2016 ore 23:59, Micaela Del Monte
Il secondo anticipo di Serie A della quarta giornata è quello che vede scendere in campo all'Olimpico di Roma la Lazio e il Pescara. Massimo Oddo torna quindi a casa dove affronterà da allenatore la sua ex squadra. Dopo i due punti persi alla prima di campionato contro il Napoli (2-2 subito in rimonta), la vittoria a tavolino contro il Sassuolo (3-0) e la sconfitta al fotofinish contro l'Inter, il Pescara deve quindi tornare a fare punti. La Lazio invece viene dal pareggio della scorsa settimana contro il Chievo a Verona, la sconfitta in casa contro la Juve (1-0) e la fortunosa vittoria alla prima contro l'Atalanta a Bergamo (4-3). Anche i ragazzi di Simone Inzaghi devono cominciare a convincere non solo con le prestazioni ma anche con i risultati. 

Serie A quarta giornata, c'è Lazio-Pescara: diretta e probabili formazioni
Statistiche
: La Lazio è imbattuta da sei sfide di Serie A con il Pescara, ed ha vinto tutte le ultime quattro segnando una media di 2.5 reti a partita. In casa laziali imbattuti contro gli abruzzesi nel massimo campionato: quattro vittorie ed un pareggio. In queste cinque gare i capitolini hanno sempre segnato esattamente due gol. Escludendo la vittoria a tavolino con il Sassuolo, il Pescara non ha mai vinto sul campo nelle ultime 21 partite di Serie A (3N, 18P). Gianluca Caprari è l’unico giocatore del Pescara che ha partecipato attivamente ad almeno 10 tiri in queste prime tre giornate: sette conclusioni e tre assist al tiro per un compagno.

Per quanto riguarda le formazioni non dovrebbero esserci troppe novità. Inzaghi continuerà ad affidare le chiavi della sua difesa a Bastos e De Vrij, mentre a centrocampo ritroveremo Biglia e Parolo. In avanti ancora spazio a Immobile e Felipe Anderson. Per quanto riguarda il Pescara Oddo punterà ancora sul 4-3-2-1 con Verre, Benali, Caprari davanti.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Bastos, De Vrij, Lukaku; Parolo, Biglia, Lulic; Keita, Immobile, Felipe Anderson. All.: Inzaghi
PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Brugman, Cristante, Memushaj; Verre, Benali, Caprari. All.: Oddo

Diretta: Come da accordi la partita sarà vivisbile sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium dalle 18 di sabato 17 settembre. I canali dove vedere i matrch tra Lazio e Pescara sono Sky Sport, Premium Sport, Premium Sport HD, mentre in streaming l'incontro sarà visibile sia su SkyGo che su PremiumPlay. La partita sarà visibile anche sul sito Serie A TIM TV.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]