Meloni mamma, il post di Giorgia e gli auguri degli amici alla "Cucciola d'Italia"

16 settembre 2016 ore 16:21, Lucia Bigozzi
Un post su Facebook per annunciare la nascita della figlia: “Mamma Giorgia e papà Andrea annunciano la nascita di Ginevra :)))”. Nel giro di pochi istanti il post è diventato virale e sulla piattaforma social è stato condiviso da migliaia di utenti che hanno espresso i loro auguri alla leader di Fratelli d’Italia. Era stata la Meloni ad annunciare la maternità in occasione del Family Day, nel giugno scorso, e in contemporanea con la sua candidatura a sindaco di Roma. La leader di FdI aveva poi affrontato col pancione i 40 giorni per le strade e le piazze della Capitale a spiegare programma e progetto per il Campidoglio. Un annuncio accompagnato dalla dichiarazione d’amore per Andrea Giambruno, autore della trasmissione "Mattino 5": tra i due, aveva rivelato la Meloni, è stato un vero e proprio “colpo di fulmine”. 

Meloni mamma, il post di Giorgia e gli auguri degli amici alla 'Cucciola d'Italia'
Nel post su Facebook, la Meloni ha aggiunto: “Questa notte finalmente è nata Ginevra. E io voglio dire grazie. A Dio, per questo dono che ho scoperto di aspettare il giorno del mio compleanno.
Ad Andrea, perché non avrei potuto avere uomo più straordinario al mio fianco. A mia sorella Arianna, perché ti sa stare vicino come nessuno. Al personale ostetrico, medico e sanitario che mi ha assistito, per la professionalità e l'umanità straordinarie di cui sono capaci. Agli amici, tanti e sinceri, che non sono mancati neanche stavolta. E a lei, Gigì, perché la sua nuova vita è anche la mia”. 

E in tema di fiocco rosa, ‘fioccano’ gli auguri a Giorgia e Andrea, come quelli anticipati a Intelligonews dal capogruppo di FdI alla Camera Fabio Rampelli e all’assessore regionale della Lombardia Viviana Beccalossi. Per il popolo di FdI, la piccola Ginevra è igà “la Cucciola d’Italia”.
autore / Lucia Bigozzi
Lucia Bigozzi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]