Sta bene il bambino scomparso, e anche il padre: ritrovati

17 aprile 2015, intelligo
Era in Spagna Enzo Costanza. E ora è stato trovato. Il bambino starebbe bene ed è stato subito trasferito in un ospedale pediatrico per un controllo medico, riferisce il presidente del Telefono azzurro. "E’ stato trovato, me l’ha detto il prefetto Piscitelli commissario straordinario per le persone scomparse. Enzo Costanza è stato trovato in un paesino della Spagna sembra che il bambino stia bene e il padre anche", questa la dichiarazione di Ernesto Caffo. Il ritrovamento del bambino è avvenuto nel centro commerciale di Albacete, in Castilla-La Mancha, dove era Costanza. 

IERI E STAMANE:
Sta bene il bambino scomparso, e anche il padre: ritrovati
La sua carta di credito risultava usata nella zona di Valencia. L'uomo che aveva rapito suo figlio, di 15 mesi appena, sembrava avesse speso una settantina di euro per fare acquisti in Spagna dove è arrivato passando per la Francia, essendo riuscito a varcare il confine.

LA SCOMPARSA: L'uomo era scomparso martedì intorno alle 13.30 mentre la moglie faceva acquisti. I carabinieri avevano attivato le ricerche e anche la guardia civile spagnola. La speranza era che il 38enne utilizzasse nuovamente la carta di credito.

LE CURE PSICHIATRICHE: Costanza, in terapia da uno psichiatra, era deciso a smettere la cura e interrompere la terapia farmacologica. Il suggerimento del terapeuta di continuare con le medicine l'avrebbe scosso, anche se all'apparenza non sembrava turbato a detta della moglie che lo aveva accompagnato con il bambino. Poi il rapimento del piccolo.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]