Alonso perdona "la rossa" Saluzzi

17 aprile 2015, intelligo
Alla fine, come prevedibile, tra Fernando Alonso e Paola Saluzzi è scoppiata la pace. E chissà, magari anche il colore della bella chioma di lei ha influito sulla decisione del pilota, ancora affezionato all'ex scuderia. Rosso Ferrari. 

Alonso perdona 'la rossa' Saluzzi
Battute a parte, il volto noto di Sky la scorsa settimana, commentando la scarsa prestazione della McLaren nella qualifica del Gp di Cina, si era lasciata andare a un tweet ingiurioso nei confronti del campione spagnolo e l'ex ferrarista, che di social se ne intende, aveva reagito decidendo di non parlare con i giornalisti dell’emittente che erano in servizio a Shanghai.

Come noto la conseguenza fu la sospensione per una settimana della giornalista che, scusatasi, ha visto ora mettere la classica pietra sopra dal pilota.

"Non mi sento attaccato, la Saluzzi si è scusata. Ora dobbiamo solo andare avanti". Così Fernando Alonso dal Barhain ha chiuso il caso  Quindi ha aggiunto: "Dobbiamo essere criticati perché il livello che mostriamo al momento è basso", ha aggiunto il fuoriclasse della McLaren, che ha concluso: "Non è un problema serio".
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]