Silvio si "renzizza" e candida Spacca nelle Marche, ex Pd e moroteo

17 aprile 2015, intelligo
Silvio si 'renzizza' e candida Spacca nelle Marche, ex Pd e moroteo
 Alla fine Silvio Berlusconi è renziano davvero, anche se sventola la bandiera del tricolore simbolo del suo partito. Forza Italia ha stretto il patto con il governatore uscente delle Marche, Gian Mario Spacca, per due volte presidente della Regione con il Partito democratico. 

I due hanno firmato ad Ancona l'accordo per la sua terza ricandidatura. Ed è già stato siglato un documento politico-programmatico di legislatura come annunciato anche dal coordinatore di Forza Italia Remigio Ceroni.

Spacca è un marchigiano, dem non per scelta ma per necessità, appassionato dello statista cogliendo, nella sua proposta politica, un messaggio ancora aperto, ripreso e approfondito. 

E siccome l'azione progressista morotea, mette sempre al centro di ogni attenzione la persona, non l'individuo, attorno al quale costruire una nuova società che guarda al futuro, chissà che il costruttore laico e anticipatore della società del domani Moro, non lo ispiri anche sulle Marche del futuro. Visto che il passato è opera sua. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]