Oroscopo della settimana dal 18 al 24 aprile. Le novità e i segni fortunati

17 aprile 2016 ore 23:50, intelligo
La Luna Piena il 22 aprile sarà la protagonista del cielo di questa settimana, la sua luce, dalla costellazione dello Scorpione, illumina la strada della passione. Toro splende d'oro, l'Ariete è d'argento, il segno della Vergine si avvolge di bronzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 18 al 24 aprile 2016.

Oroscopo della settimana dal 18 al 24 aprile. Le novità e i segni fortunati

1°  TORO 7 + 
 2°  ARIETE 7 
3°  VERGINE 7 - 
 4°  CAPRICORNO 7 = 
5°  BILANCIA 6 e 1/2 
 6°  LEONE 6 + 
7°  CANCRO 6 
 8°  ACQUARIO 6 - 
9°  SAGITTARIO 5 e 1/2 
 10°  SCORPIONE 5 + 
11°  PESCI 5 = 
 12°  GEMELLI 4 =

Ariete: Le situazioni da seguire sono tante Ariete, non c'è tempo per le distrazioni. Saturno in trigono offre il massimo profitto dagli incontri previsti in agenda, nel lavoro giura che ci sai fare. Qualcuno che avevi perso di vista o una questione che era rimasta in sospeso, torna alla ribalta: Marte retrogrado in Sagittario non ha dubbi! Martedì, mercoledì o giovedì, non perdere la calma davanti a chi cerca di provocarti: la Luna crescente non fa giudizio, ma forse questo lo sai già. Che meraviglia il weekend con Venere nel segno: le emozioni sono serene con la persona che ami, con gli occhi segui le sue curve mozzafiato, assapori ogni momento sino in fondo. I rapporti interpersonali sono scorrevoli…

Toro: Ottime news dal bollettino astrale Toro: il Sole torna a bussare alla tua porta, tu fallo entrare. L’astro diurno propone numerose occasioni da sfruttare senza un attimo di incertezza: sono situazioni positive. Non perdere l'opportunità di migliorare la tua attuale posizione: molto dipende dalle condizioni di base, dal lavoro che svolgi ora. In cerca di impiego? I colloqui hanno un esito favorevole: parola di Mercurio nel segno! Anche gli studenti volano sulle ali del pianeta alato. La vita sociale è vivace: se hai il desiderio di conoscere persone diverse, sei soddisfatto. Soprattutto lunedì niente e nessuno ti può fermare. Venerdì o sabato la Luna calante prospetta antipatici confronti. Accontenta tutti sin dove puoi: pugno d'acciaio in guanto di velluto, dice il motto…  
 
Gemelli: La vita familiare, di coppia o quella professionale, è agitata dalle solite questioni Gemelli: l’opposizione di Marte retrogrado non fa sconti. Qualcuno che avevi perso di vista o una situazione rimasta in sospeso, torna alla ribalta, ma forse non corrisponde esattamente alle tue aspettative: il pianeta rosso è agguerrito! Lunedì perdi parecchi punti: anche Saturno in Sagittario è sempre imbronciato. Per fortuna martedì, mercoledì e giovedì, viaggi sotto la protezione efficace di un alleato di spessore: la Luna crescente. L’astro notturno rende vivace la vita sociale, anima il tempo libero con tante simpatiche proposte. Puoi contare su intese fondamentali. Gli innamorati fanno pace, i single a caccia si fanno notare…

Cancro: Sei a tuo agio sulla scacchiera professionale, sai quale pedina muovere, in quale direzione avanzare per raggiungere il tuo scopo. La buona notizia te la comunica direttamente Giove in Vergine: i risultati che ottieni sono duraturi, stabili nel tempo. Il trasloco del Sole in XI casa, ridà vita all'amore, ai contatti piccanti per i single incalliti, copre le spalle agli audaci a caccia di flirt segreti. Martedì, mercoledì o giovedì, occhio a Plutone: semina zizzania con qualcuno che ti ronza intorno. Venerdì e sabato scorrono sereni, l'amore è strepitoso: vivace, sei animato dagli effetti speciali della Luna calante. C'è fermento, tante iniziative simpatiche. È bello vederti andare d'accordo con tutti…

Leone: Non distrarti nel lavoro, negli studi: Mercurio in Toro non è amico! Niente tristezze Leone, devi essere concentrato. Il trasloco del Sole nel X campo consiglia cautela: ci sono conoscenti o colleghi invidiosi, concorrenti sleali che non aspettano altro che un tuo passo falso per soffiarti un incarico, un progetto. Qualcuno che avevi perso di vista o una questione rimasta in sospeso, torna alla ribalta: Marte retrogrado in Sagittario giura che va tutto per il meglio! Venerdì o sabato fai attenzione a quello che dici: la Luna calante è pronta a sollevare un gran polverone. Meglio accontentare le richieste altrui: hai promesso qualcosa? Allora mantieni la parola data! Domenica Venere in Ariete è maliziosa, garantisce coccole in amore, ti rende un bocconcino goloso… 

Vergine:  Giove nel segno è una manna dal cielo per il lavoro, gli studi, l’amore: ci sono occasioni, molte proposte, la situazione è in gran fermento Vergine. Mai abbandonare la tua proverbiale prudenza: è una dote che ti consente di rimanere coi piedi per terra, anche in circostanze instabili. Soprattutto lunedì, ma anche venerdì e sabato, Mercurio in Toro ti facilita le cose, ti rende socievole. Gli incarichi del quotidiano ti vedono attivo, solerte, ben organizzato. Sbrighi in fretta e bene i tuoi compiti e dopo il dovere, ti spetta una bella fetta di piacere. Sex appeal in aumento: il Sole è provocante, come te! Occhio a domenica però: la Luna calante agita il cuore degli innamorati delusi, semina tensioni intorno a te...  

Bilancia:È vero, negli ultimi tempi hai vissuto giornate poco intriganti sotto i raggi di Venere in Ariete: l'astro ha sollevato malintesi in amore, in famiglia, nell’ambiente professionale. Detto fra me e te, quante volte hai perso le staffe, rischiando di dirne una di troppo? Per quanto tempo hai dovuto fare a braccio di ferro con chi sai tu? Adesso è più facile calmare gli animi, hai un nemico in meno: il Sole che toglie definitivamente il disturbo. Sei più morbido, come un babà, Bilancia! Saturno e Marte nel III campo ti regalano una marcia in più nel lavoro, nel privato: agli occhi di chi conta sei affidabile. Soprattutto martedì, mercoledì e giovedì, la Luna nel segno accende le tue giornate: brillante e ottimista…  

Scorpione: Il trasloco del Sole in Toro non è una buona notizia, Scorpione. L’astro diurno punta il dito su quel che non va, rende più dura la vita in famiglia, in coppia o nell’ambiente professionale. Se vuoi partire, controlla il traffico, i livelli dell'auto, non brontolare se qualcuno ti chiede di fermarti ad ogni autogrill: accidenti al bagno, dice Mercurio! Niente paura, Giove nell’XI campo è sempre dalla tua parte, sostiene il lavoro, assicura che sei sul pezzo, difende gli ordini, il fatturato. Se cerchi un impiego, non ti arrendere. Lunedì ok, ma è soprattutto venerdì e sabato che la Luna nel segno difende l'amore, ti aiuta a sbrigare in fretta le faccende di casa, ti rende disponibile con tutti. Gli innamorati felici tubano come colombi, i single piacciono…   

Sagittario: Lavorare non è un problema, se non ti distrai, se resti concentrato, se fai attenzione a migliorare la condizione attuale. Ricorda che Giove nel X campo non è al fianco degli imprenditori, non aiuta i professionisti ad aumentare le collaborazioni: ma tu da solo puoi farcela Sagittario! Lunedì la Luna crescente semina malumori intorno a te, ma furbo come sei, ti basta poco per superare le sue obiezioni. Martedì, mercoledì e giovedì sono giornate ok. Tuttavia è soprattutto domenica che l'amore è dolcissimo: Venere in Ariete promette una ricca vita mondana, meraviglie agli innamorati, cotte al bacio ai centauri a caccia di selvaggina. Eros e amore al bacio! Marte ama lo sport…  

Capricorno: Ottime news dal bollettino astrale Capricorno: il Sole torna a sorriderti. L’astro diurno ti propone una serie di vantaggi sia nel lavoro che nel privato. Hai idee geniali, sei loquace, ma accorto. Soprattutto lunedì Mercurio in Toro sostiene gli incontri in agenda, assicura che va tutto per il meglio, che convinci tutti. L'amore è travolgente: quante promesse fra innamorati. Martedì, mercoledì o giovedì, cena con la suocera? Ahi, ahi, ahi: Venere in Ariete è acida. A parte la simpatica battuta, mantieni la calma se qualcuno cerca di provocarti. Venerdì e sabato hai voglia di vivacità, divertimento: sono gli effetti collaterali della Luna calante. La vita di società ti vede partecipe…

Acquario: Il trasloco del Sole in Toro non è una buona notizia. I risultati economici sono meno incoraggianti del solito: l’astro diurno non ti rende proprio un fortunello, frena la corsa dei carrieristi, rallenta il successo. Niente paura Acquario, Saturno nell’XI campo è sempre dalla tua parte, protegge il saldo in Banca, rivela che a lungo termine sono in arrivo promozioni, bonus in busta paga per i meritevoli. Martedì, mercoledì e giovedì, l'amore è soddisfacente, l'accordo col partner è sereno, i nuovi contatti sono invitanti per i single: la Luna crescente è magica. Venerdì o sabato il clima intorno a te è agitato dai dispetti di Mercurio in IV casa? Non preoccuparti: Venere in Ariete ti indica la strada giusta… 

Pesci: Buone nuove dal bollettino astrale Pesci: il Sole trasloca nel III campo. L’astro diurno mette a tua disposizione il kit completo per raggiungere gli obiettivi stabiliti: concentrazione, lucidità, abilità comunicativa, estro, astuzia. Occhio a lunedì però, non metterti muso a muso con chi sai tu, tanto non la spunti: parola di Giove in Vergine! Qualcuno che avevi perso di vista o una questione rimasta in sospeso, torna alla ribalta: Marte in Sagittario, però, asserisce che forse la situazione non corrisponde alle tue aspettative. Venerdì e sabato la Luna calante difende il lavoro, i progressi in amore, rivela che in coppia non sbadigli: l'erotismo è sponsorizzato dall’astro notturno in persona. Giornate all'insegna del piacere di vivere…   

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]