Santanché panna e fragola sul campo da tennis: già fa notizia il mini-gonnellino

17 dicembre 2015 ore 14:38, intelligo
Santanché panna e fragola sul campo da tennis: già fa notizia il mini-gonnellino
Di certo non passa mai inosservata. Già la mise esibita da Daniela Santanchè a Milano, alla Prima della Scala, ha fatto parlare moltissimo scatenando inevitabilmente l'ironia sui social network per la scelta dell'abito e il colore, un verde intenso.
"Non ci ho pensato molto. Diciamo che il nero e le paillettes non fanno per me. Io sono un'istintiva e un'impulsiva. Da tanti anni non andavo alla Scala e bisognava dare un segnale che non abbiamo paura di nessuno, tantomeno dell'Isis. In questo senso il verde richiama, naturalmente, Giuseppe Verdi, ma è anche il colore della speranza" - aveva spiegato la deputata di Forza Italia all'Adnkronos che all'apertura della stagione lirica si è presentata accompagnata da Alessandro Sallusti.

E ora dalla Scala è passata al campo, da tennis, con tanto di mise molto mini. Si tratta di una mini-gonnellina bianca sul campo da tennis stile Maria Sharapova, secondo Libero. E ci tiene a mostrarla, è lei stessa Instagram a postarsi dopo la partita a tennis col figlio Lorenzo. Questa volta dal verse è passata al rosa e bianco, che fa tanto panna e fragola. 
(m.m.)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]