Star Wars VII, Daisy Ridley è megagalattica: più di Carrie Fisher e il cane

17 dicembre 2015 ore 19:48, intelligo
Star Wars VII, Daisy Ridley è megagalattica: più di Carrie Fisher e il cane
A tenere banco ieri sono stati Carrie Fisher e il suo cane Gary, che hanno calcato la scena insieme per la prima di ''Star Wars - Il risveglio dela Forza''. E fantastico è stato vedere Gary smettersi in posizione di attacco, abbaiando contro il robot a squarciagola con Leila che tentava di zittirlo. Ma è lo stile dell’attrice Daisy Ridley, 23 anni, alla premiere di Star Wars a Londra, che davvero colpisce. Non solo la ragazza è bellissima, ma è anche a tema: si è presentata con una specie di falsa armatura stellare, nel senso che le paillettes argentate del corpetto sembravano comporre uno scudo pronto ad affrontare le galassie più lontane. 

Dire megagalattica è dire poco, e ha anche i tatuaggi con le stelle sul piede: una moda un destino verrebbe da scrivere. I fan della saga sono andati in visibilio. E' vero che già ci sono loro a calcare il palco della presentazione del film coi costumi dei personaggi, e lei gli ha voluto far compagnia. 
Quanto a curiosità e gadget, continua anche questo "film": Per i più sofisticati non può mancare il 3D, ma c’è perfino la valorizzazione dell’eroina al femminile. Eppoi colpi di scena a go-go ed effetti scenici di particolare intensità. Uno dei cattivissimi Stormtrooper di nome Finn (John Boyega) si redime e libera dalla prigionia il miglior pilota dell'alleanza ribelle Poe Dameron (Jason Isaach) tradendo il malvagio Kylo Ren (Adam Driver): sono solo alcuni accenni di una narrazione che sicuramente sarà apprezzata dai fan di Guerre Stellari. altro che abbandonarsi all'idea di trovare al supermercato anche le arance firmate "Il risveglio della Forza". Ma per i veri appassionati, quelli che hanno iniziato il conto alla rovescia un anno prima dell'uscita del film e che di gadget di Star Wars ne hanno a iosa ormai da secoli, sicuramente non è mai abbastanza e tutto questo trepidare per l'uscita dell'episodio VII non ha fatto altro che aumentare l'attesa e la passione.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]