La doppia Belen con Virginia Raffaele: "Attenta alla Hunziker"

17 febbraio 2016 ore 15:58, Micaela Del Monte
Ormai siamo abituati ad una doppia Belen, non solo perché ormai la sua imitazione, quella della bellissima Virginia Raffaele che ormai è sulla bocca di tutti per le splendide performance dell'Ariston, è quasi più famosa di lei, ma anche perché spesso le sue dichiarazioni in merito sono divergenti. Infatti, se in un primo momento sembrava che la showgirl argentina avesse preso piuttosto male la "presa in giro" della sua praticamente sosia, Belen è poi tornata sui suoi passi decidendo (sempre attraverso i social) di incoronare la Raffaele complimentandosi con lei. Un po' come hanno fatto tutte le donne che l'imitatrice romana ha deciso di impersonare.

Dopo la prima serata del festival di Sanremo quando Virgina Raffaele aveva presentato la sua Sabrina Ferilli era infatti arrivato l'applauso della bella attrice romana, esattamente come fu poi con Carla Fracci che ha poi dichiarato esplicitamente di volerla incontrare e con Donatella Versace che le ha chiesto, vista la splendida somiglianza, di farle da controfigura. 
La doppia Belen con Virginia Raffaele: 'Attenta alla Hunziker'
All'inizio però non fu così con Belen Rodriguez che in seguito ad un'apparizione della Raffaele nei suoi panni rimase un po' stizzita dalla sua imitazione. A dire dell'argentina esclusivamente perché aveva tirato in ballo il figlio Santiago“Una volta me lo sono presa, ma era andata oltre, aveva tirato in ballo mio figlio" ha infatti raccontato Belen. "L’arrabbiatura è durata poco, hanno ingigantito. Ho riso, però quando ti imitano e fanno la parodia, ci rimani: sono davvero così?”. Che ha poi rassicurato di non essere affatto come la dipingono: “Mica sono così scema”.  Belen Rodriguez ha poi deciso di dare qualche consiglio alla sua "doppiona": "Virginia è un'artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei". 

Insomma, sembrerebbe che la show girl, impegnata ora con il programma "Piccoli Giganti", abbia superato lo sfottò della Raffaele. Bisognerà aspettare la prossima imitazione per capire se effettivamente continuerà ad apprezzare la sua presa in giro o cambierà nuovamente idea, magari ignorando la Raffaele pubblicando nuove foto nella vasca da bagno...
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]