Champions League, Roma-Real Madrid: dove vederla in diretta tv e probabili formazioni

17 febbraio 2016 ore 15:31, Micaela Del Monte
La Champions League è finalmente tornata e dopo le partite di ieri (Psg-Chelsea e Benfica-Zenit) è il turno della Roma che scenderà in campo questa sera alle 20,45 all'Olimpico contro il Real Madrid di Zinedine Zidane. La partita, valida per gli Ottavi di Finale della competizione europea sarà una delle più allettanti di questo turno, non solo perché vedrà direttamente interessata un'italiana ma anche perché bisognerà vedere come i due tecnici, "nuovi" sulle rispettive panchine, approcceranno alla Champions.
Champions League, Roma-Real Madrid: dove vederla in diretta tv e probabili formazioni
Ma dove sarà possibile vedere l'importante incontro di questa sera? Come ormai tutti sanno, per il triennio 2015/2018 la Champions League è un’esclusiva della pay TV Mediaset Premium, che trasmetterà sul digitale terrestre solo per i propri abbonati tutte le partite della massima competizione calcistica europea. Quindi per vedere Roma-Real Madrid in diretta Tv dovete sintonizzarvi sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380) oppure in streaming sulla piattaforma web PremiumPlay (solo per gli abbonati). Volete sapere anche dove vedere la partita in diretta Tvin chiaro? In alcune province italiane del Piemonte e della Lombardia, vale a dire Como, Novara, Varese e Milano (solo zona nordoccidentale), sarà possibile vedere Roma Real Madrid in chiaro grazie alla TV Svizzera RSI LA2, il cui segnale scavalla i confini con l’Italia e nelle suddette province è visibile sulle frequenze del digitale terrestre. Anche il sito internet della TV Svizzera trasmetterà la partita in streaming, ma soltanto per i residenti in Svizzera. Sull’emittente satelittare tedesca ZDF, invece, questo non sarà possibile: ZDF infatti manderà in onda ovviamente Gent-Wolfsburg.

Probabili formazioni:

ROMA (4-1-4-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; De Rossi; Salah, Pjanic, Nainggolan, Perotti; Dzeko

REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Nacho, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Modric, Isco; James Rodriguez, Benzema, Cristiano Ronaldo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]