Britney Spears, cade in fallo! A.A.A. cercasi "nerd hot" e superdotato - VIDEO

17 febbraio 2016 ore 17:09, intelligo
Si chiama "il gusto dello scandalo". E lei ce l'ha di nuovo. L’ultima iniziativa della cantante Britney Spears aveva già fatto discutere: aveva postato sul web tre clip in cui balla con fare ammiccante e volutamente provocante con un bikini nero. 
Ma la cantante, che ha da poco compiuto 34 anni, sembra voler chiaramente dimostrare che l’aver messo al mondo due figli, e i problemi che ha dovuto superare, non hanno minimamente compromesso la sua voglia di essere protagonista. 
Dopo i tre video postati sulla pagina di Instagram Britney Spears dove mostra tatuaggi bene in vista, sguardi provocanti e pose hot a suon di pancia piatta, fisico tonico e voglia di esibire la propria sensualità, ecco un'altra dichiarazione choc. 
Britney Spears, cade in fallo! A.A.A. cercasi 'nerd hot' e superdotato - VIDEO
"Penso che sia arrivato il momento di trovare un nerd bollente, un ragazzo caldo con un pene davvero grosso" dice nel corso del "Piece of me show" tenutosi domenica al Planet Hollywood di Las Vegas. Infatti la ragazza sarebbe ancora single, e forse ora i suoi corteggiatori sono impegnati a verificare quanto e come l'intimità abbia pesato nella coppia.
A parte gli scherzi, secondo quanto riportato dal magazine Entertainment, Britney mamma e il suo lavoro la starebbero impegnando troppo, infatti è franata la sua ultima storia con Harry Morton, magnate della ristorazione, e anche quella col produttore Charlie Ebersol. Comunque la prende con filosfia. Le piace provocare, ridere e scherza sempre.
In precedenza ha preso in giro il suo fidanzato invisibile disegnando una simpatica vignetta. E poi una che posta la foto del film "Il diario di Bridget Jones" quanto è autoironia è maestra!

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]