Oroscopo della settimana dal 18 al 24 gennaio: fortuna e stelle

17 gennaio 2016 ore 10:30, Orietta Giorgio
Il cielo, mutevole come sempre, racconta  di grandi cambiamenti in vista nella vita di chiunque voglia davvero osare e cercare. Questa settimana saranno  al top i segni di Terra: il Capricorno svetta al primo posto, il segno della Vergine al secondo e il Toro guadagna la medaglia di bronzo. Un segno di Fuoco li segue da vicino… L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 18 al 24 gennaio.

Oroscopo della settimana dal 18 al 24 gennaio: fortuna e stelle

1°  CAPRICORNO 7 + 
 2°  VERGINE 7 - 
3°  TORO 6 e 1/2 
 4°  LEONE 6 + 
5°  ARIETE 6 
 6°  ACQUARIO 6 - 
7°  BILANCIA 6 = 
 8°  CANCRO 5 e 1/2 
9°  SAGITTARIO 5 + 
 10°  SCORPIONE 5 
11°  PESCI 5 - 
 12°  GEMELLI 5 =

Ariete: Saturno in Sagittario è un collaboratore instancabile, apre la strada a nuovi contatti, possibilità di successo del tutto inedite. Il pianeta è un esplicito invito a socializzare, a cercare nuovi amici, luoghi da esplorare. Giovedì, venerdì o sabato, Mercurio in Capricorno solleva impicci in famiglia, nell’ambiente lavorativo o nella cerchia delle tue conoscenze. Le spese aumentano, le entrate stangano. Sei rognoso Ariete, perdi facilmente la pazienza! Tentazioni all'orizzonte: stai attento se hai un partner geloso, Plutone è acido. Eros in beato letargo. Domenica, i benefici influssi della Luna piena compensano l’inizio del transito ostile di Venere: approfittane per ripristinare il feeling erotico col partner…

Toro: Negli ultimi tempi quante volte hai trascorso giornate polemiche sotto il segno di Marte in Scorpione? Cerca di moderare l'aggressività verbale Toro: cosa pensi di ottenere alzando la voce? Rischi di innescare un conflitto senza fine col partner o con qualcuno del tuo entourage. Per fortuna soprattutto lunedì, ma anche giovedì e venerdì, la Luna crescente sostiene chi opera nelle vendite, chi cerca impiego, gli studenti alle prese con esami. La retrogradazione di Mercurio in Capricorno ti recapita una risposta che attendi da un po’, favorisce un viaggio programmato da tempo. Migliora il rapporto a due…   

Gemelli: Urano nell’XI campo regala alla settimana parecchie occasioni favorevoli. Se stai programmando le prossime spese, puoi concederti qualche lusso extra: Mercurio approva! Il pianeta offre ottime prospettive a chi lavora in proprio. Soprattutto martedì e mercoledì, grazie alla Luna nel segno, il sex appeal è magnetico, travolgente. Le giornate sono scorrevoli: l’astro notturno ti rende socievole, in barba ai dispetti di Venere in Sagittario che in più di un’occasione crea scompiglio in amore o nei rapporti interpersonali. Nel weekend il Sole in Acquario augura buon viaggio a chi va in gita. In famiglia, con gli amici, con la persona che ami, sei piacevole Gemelli. Serate sensuali in coppia…

Cancro: Giove nel III campo ha una capacità maestosa: quella di trasformare le tue competenze in azioni concrete e vantaggiose, le tue idee in affari grandiosi. I settori ancora da esplorare sono favoriti: il pianeta è sul pezzo, come te Cancro. Prudenza in ambito familiare o con qualcuno che ti ronza intorno: purtroppo Mercurio in Capricorno non spiana la strada al dialogo, devi metterci un po' di buona volontà. L’astro, inoltre, complica una trattativa in corso, rimanda un viaggio a data da destinarsi. Venere rivela che possono nascere problemi legati ai malanni di stagione: fa attenzione alla salute, copriti bene…

Leone: Saturno in trigono sostiene il lavoro, rende efficienti le pubbliche relazioni. Sei veloce nei doveri da assolvere Leone, allarghi il fatturato: il pianeta è generoso! Lunedì Marte in Scorpione esaspera le tensioni esistenti in famiglia, in coppia o con qualcuno che ti ronza intorno: non è il massimo per riportare la calma. Niente paura: già martedì e mercoledì, ma soprattutto domenica, la Luna è complice. Se vivi una storia recente puoi creare un'atmosfera molto seducente. Magari fai un regalo importante oppure prenoti un ristorante raffinato, conturbante, anche per il prezzo. Il dopo cena? Scatenato, parola dell’astro notturno… 

Vergine: Da tempo ti piace una persona, ma esattamente non sai come comportarti? Giove nel segno afferma che la soluzione è vicina: vai dove ti porta il cuore Vergine, cerca di essere te stesso, sempre e comunque. Tornano a galla nodi burocratici, contrattuali, che in passato hai trattato con leggerezza? Affrontali, devi essere più fiducioso: Mercurio in Capricorno assicura che si aggiusta tutto. Lunedì la Luna crescente rivela che sei abile in tutto ciò che fai, che sei apprezzato, stimato. Martedì o mercoledì devi fare i conti con Venere, ormai a fine corsa in Sagittario: il feeling col partner o qualcuno del tuo entourage lascia a desiderare. Giovedì, venerdì e sabato? Eros al bacio...  

Bilancia: La settimana si annuncia poco favorevole per gli affari e le pubbliche relazioni. Con Mercurio retrogrado in Capricorno, ti conviene tenere sotto controllo l'andamento economico, fare attenzione al tuo prestigio sociale. L’astro complica una trattativa in corso, rinvia un viaggio a data da destinarsi, causa spese extra. Per espandere i tuoi orizzonti, chiedi consiglio a Saturno in Sagittario. Per fortuna martedì e mercoledì la Luna crescente offre novità, occasioni, vantaggi: approfittane Bilancia! Le coppie felici si dimenano fra i piumoni della camera da letto, i single volano sulle ali di Venere nel III campo…  

Scorpione: È una buona settimana per azzardare Scorpione: Mercurio in Capricorno ti guarda con molto favore, porta acqua al tuo mulino, ti recapita una risposta che attendi da un po’, sblocca una trattativa che si era arenata, favorisce un viaggio programmato da tempo. Il transito di Marte nel tuo segno rappresenta anche i piccoli disturbi legati ai malanni di stagione, come i raffreddori: se ci sono problemi, fai un controllo. Lunedì la Luna crescente crea piccoli disagi con chi sai tu: i motivi? Sempre gli stessi! Giovedì, venerdì e sabato Giove in Vergine ti facilita in tanti modi, offre vantaggi, alleanze, sostiene le amicizie, ti rende intuitivo, lungimirante. Coccole fra innamorati, sex appeal formidabile…  

Sagittario: Voglia di successo? Serviti pure Sagittario: Venere, a fine corsa nel tuo segno, ti regala una vasta gamma di opportunità, situazioni vantaggiose. Nella professione allarghi il portafoglio clienti, il fatturato. Gli studenti alle prese con esami, interrogazioni, strabiliano i loro prof. I colloqui di lavoro sono agevolati. Caldi flirt per i centauri a caccia di selvaggina, coccole roventi fra innamorati. Quello che vuoi raggiungere, insomma, è a portata di mano! Occhio a martedì o mercoledì però: la Luna crescente si diverte a metterti i bastoni fra le ruote, ad agitare un po’ l’atmosfera intorno a te. Nel weekend il Sole in Acquario ti offre occasioni favorevoli…  

Capricorno: Settimana di svolte Capricorno. Mercurio nel segno afferma che sei parecchio fortunato in ambito economico, che sei stimato sul piano sociale, abile nelle pubbliche relazioni. L’astro ti recapita una risposta che attendi da un po’, sblocca una trattativa che si era arenata, favorisce un viaggio programmato da tempo. Soprattutto lunedì Marte in Scorpione ti offre tanta grinta, determinazione. Il tuo entusiasmo nelle iniziative è concreto. L’astro rosso ti garantisce incontri mozzafiato: forse tra le nuove amicizie c'è chi può interessarti. Ottima giornata per praticare sport, giocare con eventuali figli. Eros di marca fra innamorati, single in rampa di lancio…

Acquario: Saturno nell’XI campo facilita le pubbliche relazioni, i colloqui di lavoro, gli studenti alle prese con esami. Presta attenzione, però, alle situazioni troppo facili o vantaggiose: Marte in Scorpione mette sulla tua strada persone prive di scrupoli. Se lunedì il partner o qualcuno che ti ronza intorno fa le bizze, prenditela con la Luna crescente Acquario. Martedì e mercoledì hai dalla tua Venere in Sagittario: una carica di adrenalina pura nelle vene, tanti favori per goderti al meglio le giornate. Se fai parte del gruppo che lavora, non si intravedono preoccupazioni: gli incassi sono soddisfacenti. Ci sono in programma simpatiche riunioni con gli amici, contatti improvvisi, fortunati, che allietano la vita ai single. Serate magiche in coppia… 

Pesci: Quante volte negli ultimi tempi hai avuto controversie con superiori o colleghi invadenti, in famiglia o negli affari di cuore, problemi di natura burocratica o legale Pesci? E’ l’effetto indesiderato dell’opposizione di Giove al tuo segno. Martedì o mercoledì ci si mette anche la Luna crescente: ti conviene mantenere la calma con qualcuno che ti ronza intorno o rischi di alzare un polverone memorabile! Per fortuna giovedì, venerdì o sabato Marte in Scorpione giura che fai pace con chi sai tu, concede serate felici in coppia, rivela che i single non passano inosservati. Gli incontri con gli amici sono la specialità di Mercurio nell’XI campo...

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]