Atteso in Italia Facebook Moments che tagga le foto agli amici

17 giugno 2015, Marta Moriconi
Atteso in Italia Facebook Moments che tagga le foto agli amici
Dopo che il CEO di Facebook, il giovane Mark Zuckerberg, ha annunciato la volontà di incrementare i tool per gli utenti, ecco che i vertici del social annunciano una nuova applicazione per le foto con un sistema di riconoscimento facciale che procede alla divisione in gallery fotografiche, ma fa anche di più. Sarà possibile condividere la foto con tutti gli amici presenti all'interno dell'immagine scattata. 

Gli italiani dovranno attendere un po', perché l'innovativa App è disponibile per il download gratuito tramite App Store e Google Play Store ma solo in alcuni Paesi per ora. 

Tranquilli però, è solo questione di qualche settimana e Facebook Moments sarà accessibile anche a voi. Iscrivendovi alla piattaforma potrete entrare in un sistema di tag "meccanico" che vi libererà dal peso di dover inviare voi le foto a chi ve le chiede. 

Con App Moments saranno analizzate tutte le immagini salvate sul dispositivo e basterà un click per condividerle. E' ovvio che l'iscrizione a Facebook Moments è fondamentale perché funzioni in automatico il sistema, altrimenti funzionerà così: riceveranno un messaggio di avviso su Facebook Messenger e decideranno se aderire o no. E' chiaro che Facebook ha gioco facile perché può contare sugli account attivi degli iscritti che stimolerà alla sottoscrizione della nuova applicazione. 


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]