'Progetto Amore' di Meneguzzi con sorpresa: proposta di nozze a Linda

17 giugno 2015, Marta Moriconi
'Progetto Amore' di Meneguzzi con sorpresa: proposta di nozze a Linda
E' la classica romanticissima dichiarazione d'amore se non fosse che lui è un cantante famoso e lo scenario è il palco di un concerto. 

Quello di Paolo Meneguzzi che canta il suo 'Progetto amore', intonando una richiesta di matrimonio alla fidanzata Linda.

Era finita l'esibizione quando il cantante ha chiamato la compagna sul palco e le ha chiesto: " Vuoi essere la mia musica nell'anima?" Subito un sì di lei e un bacio caldissimo hanno scaldato il pubblico, già commosso dall'atto. 

Poche volte Meneguzzi ha pubblicizzato la sua vita privata, ma questa volta era proprio speciale. 

Linda l'aveva presentata ai fan attraverso la rivista Diva e Donna nel 2013. Poco più di 7 anni d'amore in tutto e un progetto subito chiaro tanto da fargli dire queste parole: "Con Linda è stato un colpo di fulmine. Per un anno dopo il nostro conto ci siamo frequentati, ma i primi tempi sono stati difficili, fra alti e bassi. Io ero instabile e non volevo avere una storia seria né condividere con il mio sogno. Non veniva ai concerti e cercavo di tenerla sempre lontano: volevo che il mondo della musica fosse solo mio. Poi abbiamo deciso di fidanzarci durante una vacanza a Bormio".

.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]