Juventus-Badajoz: il plagio a strisce bianconere?

17 giugno 2015, Micaela Del Monte
Juventus-Badajoz: il plagio a strisce bianconere?
Forse la Juventus sperava che il "plagio" sarebbe passato inosservato, visto che ad essere stata copiata è la campagna abbonamenti di una squadra della terza divisione spagnola, il Badajoz.

Così non è stato e su Twitter la società bianconera (sponda Spagna) ha voluto far notare alla Juventus la somiglianza tra le locandine di promozione delle gare di campionato. 

Una, quella della Juve, è per la stagione 2015/2016, l’altra, quella del Badajoz, è utilizzata per promuovere in città e sui social network le partite di cartello dei bianconeri di Spagna. Le locandine ritraggono due modelle con il volto dipinto a strisce bianconere verticali. Stessa espressione, stesso sfondo. Insomma, identiche. 

Per fortuna per il club torinese gli iberici l'hanno presa bene e con ironia hanno prima scritto in spagnolo: "Sei sulla buona strada quando la vicecampione d'Europa, la Juventus, segue i tuoi passi", nel secondo invece hanno invitato la Juventus a farsi perdonare con un'amichevole :"Ciao Juve, non ti preoccupare, tutto bene con una partita di calcio in Badajoz tra bianconeri. Saluti". 

Da Torino ancora non è arrivata nessuna risposta e nessun commento, ma probabilmente l'anno prossimo la Juventus si affiderà ad un'altra agenzia pubblicitaria...
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]