Pechino Express 5, coppie e concorrenti: Cipollari vs Del Santo. Gli ascolti del 2015

17 giugno 2016 ore 21:59, Andrea Barcariol
Ci sarà Costantino della Gherardesca a condurre la quinta edizione di Pechino Express. Questa volta però le 8 coppie in gara partiranno per il Centro e il Sud America, si comincerà dalla Colombia, per arrivare in Guatemala e Messico. La conferma arriva da un video di 40 secondi, pubblicato dalla pagina Twitter della trasmissione nel quale vengono presentate le otto coppie protagoniste con i loro nomi «di battaglia»: Contribuenti, Bellissime, Estranei, Innamorati, Socialisti, Naturali, Emiliani e Sposati.
Con l’ausilio della Signorina Lorenzetti il conduttore dello show di Rai2, in vista della messa in onda di settembre, ha raccontato con quali sono le nuove coppie che “affronteranno questa nuova epica avventura”. Secondo indiscrezioni le Bellissime dovrebbero essere Benedetta Mazza e Raffaella Modugno mentre la descrizione dei Contribuenti la descrizione è sintetica: “Una signorina elegantissima e un entertainer molto simpatico che sarà il suo badante”. Gli Emiliani invece sono “Due ragazzi giovanissimi, sportivissimi, molto coraggiosi, e che piaceranno al pubblico degli under 17”.  Altra coppia è quella de Gli Estranei “Lei è una ragazza meravigliosa, molto originale della suburra di Roma, estremamente genuina. Lui è un intellettuale che dovrà a tutti i costi domarla”.

Pechino Express 5, coppie e concorrenti: Cipollari vs Del Santo. Gli ascolti del 2015
Nel cast troveremo sicuramente Tina Cipollari che in una puntata di Uomini e Donne aveva confermato a Maria De Filippi la sua partecipazione al programma, insieme all'assistente Simone Di Matteo e Lory Del Santo, anche lei abituata ai reality e già vincitrice dell'isola dei Famosi, sempre su Rai2. Indicazioni abbastanza chiare invece per la coppia I Coniugi: “Lui è un musicista anziano – commenta Costantino – e lei è una giovane donna, hanno partorito e lasciano il figlio in italia per fare una luna di miele con noi”. Un identikit che fa pensare a Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia.
Lo scorso anno la prima puntata di Pechino Express venne seguita da 2,3 milioni di spettatori pari al 10% di share. Un ottimo risultato che sarà difficile da superare
(le altre puntate invece registrarono poco più di 2 milioni di persone).



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]