Tutti zitti, parla Capitan Totti e punta sul "top player" Dzeko

17 luglio 2015, intelligo
Tutti zitti, parla Capitan Totti e punta sul 'top player' Dzeko
Tutti zitti, parla il Capitano. Francesco Totti aspetta Edin Dzeko. Il campione bosniaco attualmente al Manchester City è nel target di Sabatini, l’ad giallorosso e nei suoi confronti il numero 10 conferma la stima. 

Lo dice in conferenza stampa alla vigilia del match che la Roma disputerà  in Australia dove è impegnata nella tournèe insieme al Real Madrid. 

Totti Definisce Dzeko un “top player, formidabile sotto porta, e potrebbe aiutarci a fare meglio dello scorso anno”, facendo capire che quest’anno, come già annunciato dal mister Garcia, la Roma punta decisamente in alto. E visto che domani i due si incontreranno-scontreranno sul terreno di gioco, a chi gli chiede se dirà qualcosa al giocatore bosniaco, Totti risponde diplomatico: “Non sta a me convincerlo, anche perché fortunatamente abbiamo Pjanic che lo conosce benissimo e gli ha già parlato benissimo di Roma”. 

Quando alla sfida nell’ambito della Internationale Champions Cup (la gara si terrà a al Melbourne Cricket Ground), il Capitano sottolinea che quelle contro il Real Madrid “non sono mai amichevoli, sono sempre gare di prestigio”. Infine un pensiero per Casillas: “Mi spiace tantissimo non affrontare Casillas (nel frattempo in forza al Porto) che è stata una bandiera del Real, oltre ad essere una grandissima persona. Affrontiamo una delle squadre più forti al mondo, e per noi è senz'altro una cosa positiva”.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]