Oroscopo di sabato 18 luglio: cosa dicono le stelle

17 luglio 2015, intelligo
Oroscopo di sabato 18 luglio: cosa dicono le stelle
ARIETE: Va bene che è sabato e che generalmente ci si dovrebbe rilassare, ma tu esageri e sei al limite della noia e della totale mancanza di voglia di fare qualsiasi cosa. Ritrova la tua grinta. Relax è anche uscire e vivere con energia la giornata assecondando solo i tuoi ritmi.

TORO: Nonostante sarà di certo un sabato pieno di impegni e soprattutto di famiglia, di appuntamenti che non puoi mancare, di telefonate da fare, parenti da sentire e tanti doveri, sarai felice di fare tutto. Sabato di incontri possibili per i single. Ti sentirai amato e scoprirai che gli affetti veri sono quelli che ci sono sempre anche quando non li vedi.

GEMELLI: Se sei single, lasciati andare. Se non lo sei, sappi che ad ogni azione corrisponde una reazione. Venere maliziosa. Oggi i rapporti occasionali che pure non prediligi potrebbero trovare terreno fertile,e cadere in tentazione non sarà poi una possibilità così remota.

CANCRO: Di chiunque sia la colpa, in ogni caso la tua giornata verrà organizzata o per lo meno decisa da altri. Che sia il caso o gli imprevisti o i tuoi genitori, certo è che non potrai fare quasi nulla di quello che avevi preventivato.

LEONE: Forse ti sentirai sollevato, forse sarai distrutto, in entrambi i casi da oggi dovrai forse cominciare a ripensare e ricostruire la tua quotidianità. Comincia con un pranzo fuori, da solo, in relax. Oggi finalmente ammetterai che la tua storia è finita e che si ricomincia da qui.

VERGINE: Sabato all'aria aperta per sentire finalmente profumo d'estate e dimenticare una settimana pesante, faticosa, impegnativa. Oggi devi riossigenare ogni cellula del tuo corpo. Aria aperta e affetti sinceripossono essere un toccasana.

BILANCIA: Ritrovarsi tra parenti è sempre bello, ma a te il compito del moderatore. Oggi inevitabilmente si parlerà e discuterà di situazioni familiari ed economiche che forse per troppo tempo sono state rimandate.

SCORPIONE: Ci sei solo tu, il partner, la voglia di stare insieme, le lenzuola, il desiderio, il piacere di bastarsi, la leggerezza di non avere bisogno di null'altro. Sabato con Venere in passione. Tutto quello che accade fuori di casa oggi non ti interessa.

SAGITTARIO: Sentirai forte il bisogno di far sapere alle persone a te care quanto siano importanti per te. Sorprese possibili con Urano. Sarai cortese e gentile più del solito, ti sei svegliato con il piede giusto e tutti si augurano che tu rimanga così almeno fino a sera!

CAPRICORNO: Pace e serenità, forse troppa, perché si sa, quelle rare volte in cui decidi di fermarti un po' non c'è tempo e spazio per nessun altro se non per quello che hai deciso e programmato di fare. Oggi è il tuo giorno, oggi finalmente ti fermi e neanche le cannonate possono staccarti da quel divano e dal tuo giornale.

ACQUARIO: Asseconda ogni tuo desiderio. È sabato e non sai cosa fare? Lasciati coinvolgere dagli eventi, regalati un po' di sano shopping, un film, un libro in riva al mare o da leggere sul divano di casa. Unapersona che non ti aspetti ti stravolgerà la serata.

PESCI: Il sabato tanto atteso non vedrai l'ora che passi. Il tuo sabato sarà un susseguirsi di cose da fare, impegni, obblighi, scadenze, 
spese e tanto altro. Immaginavi un sabato super rilassante? Preparati, sarà l'esatto opposto!

Fonte: Adnkronos
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]