Samsung S6, amore senza fine: sconti e rimborsi record per chi compra in Italia

17 novembre 2015 ore 8:43, Andrea De Angelis
Samsung S6, amore senza fine: sconti e rimborsi record per chi compra in Italia
Samsung continua a puntare molto su S6 ed S6Edge, due tra gli smartphone sicuramente più venduti al mondo. Numeri importanti per un prodotto che ha il merito di offrire ai clienti ciò di cui hanno bisogno ad alto livello. Insomma, sono pochi a restare insoddisfatti e il passaparola, si sa, è la migliore pubblicità.

Andiamo a vedere con Blasting News quali sono i prezzi migliori per il Samsung Galaxy S6 e per , secondo quanto indicato dagli ultimi aggiornamenti odierni.
La miglior proposta giungerebbe dagli Stockisti, noto rivenditore online, che propone S6 con memoria da 32 Gigabyte a soli 459 euro con le spese di spedizione incluse e garanzia Italia. Sempre gli Stockisti presentano il S6 Edge a soli 499 euro, nei colori green emerald e black sapphire (incluse le spese di trasporto, memoria da 32 GB e con garanzia Italia). Da Bass8.it, invece, troviamo la migliore offerta per il 64 GB, venduto a 649 euro, sempre alle medesime condizioni.

Prima di proseguire, una curiosità. Proprio l'S6 avrebbe salvato la vita a un uomo durante i terribili attentati di Parigi. Sylvestre, questo il nome, ha dichiarato che il suo Samsung Galaxy S6 è stato colpito da una pallottola mentre lo teneva tra le mani e la testa. Una storia decisamente a lieto fine.

Samsung S6, amore senza fine: sconti e rimborsi record per chi compra in Italia
Ma c'è un'altra promozione, con tanto di rimborso a tre cifre, che merita di essere segnalata. Ne parla Ibtimes Italia e consentirà di acquistare l'S6 ricevendo un rimborso fino a 100 euro direttamente sul proprio conto corrente. Per partecipare all'iniziativa che solo nei prossimi giorni sarà sponsorizzata sui canali social del gruppo e che sarà valida fino al 27 dicembre 2015, basterà procedere all'acquisto di uno tre modelli in questione con formula rateizzata e poi attivare un’offerta 3 ricaricabile o in abbonamento.
Entro il 7 gennaio bisognerà effettuare la registrazione dell'acquisto sulla piattaforma Samsung People compilando il form con tutti i campi richiesti, comprese le coordinate bancarie del conto corrente dove volete ricevere il rimborso, ed allegando eventuali prove d'acquisto. Per finalizzare la richiesta basterà scaricare l’applicazione My Samsung dal Play Store, effettuare il login con gli stessi dati della piattaforma Samsung People, ed attendere la notifica della presa in carico della richiesta sulla quale si dovrà fare click entro due giorni dalla ricezione per ricevere l'email di approvazione definitiva del rimborso.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]