Oroscopo di domani martedì 18 ottobre, classifica dei segni

17 ottobre 2016 ore 19:55, intelligo
Ariete: Urano con la Luna vi porta buone nuove a livello sentimentale. Migliorano i rapporti in famiglia ed è tempo di prendervi la vostra rivincita. Occhio all'ambiente lavorativo: non serve che diciamo altro.

Toro: Siete baciati dalla Luna nel segno e non potete più aspettare che siano gli altri a bussare alla vostra porta. apritevi i varchi che desiderate, potete farlo oggi. Senza paure.

Gemelli: Mentre aspettate la Luna nel segno, andate a tutta birra a livello sentimentale. godete di una luce particolare agli occhi del partner, fate proposte che è il momento giusto per ottenere esauditi i vostri desideri.

Cancro: Giove e Nettuno in linea con i vostri desideri, tranne che in famiglia, da cui è meglio stare alla larga. Non agite di impulso con i vostri cari, potreste pentirvene oggi. 

Oroscopo di domani martedì 18 ottobre, classifica dei segni
Leone
: siete accesi da un fuoco celeste che vi sostiene e vi sprona a fare tutto sapendo di farlo al meglio oggi. Non perdete tempo con persone che non vi faranno mai del bene. 

Vergine: lavoro difficile oggi, è tutto in salita dal rapporto con i colleghi ai progetti che rimandate da tempo e che iniziano ad accumularsi. Continuate a sperare in giorni migliori, arriveranno in settimana. 

Bilancia: Siete vittima di illusioni e persone che vogliono portarvi fuori strada. Cacciatele via e pensate solo a voi e ai vostro obiettivi. Potrebbe crescere il buon umore in voi se solo scansate chi è negativo oggi. 

Scorpione: Siete il segno fortunato e questo significa raggiungimento degli obiettivi e anche di alcuni traguardi che vi eravate predisposti. avete più positività e anche migliori occasioni oggi da sfruttare.

Sagittario: Nettuno gioca contro. Avete una situazione difficile a livello di situazioni sentimentali ma saprete uscirne al meglio se mantenete freddezza e un po' di cinismo. Provate a non affogare nelle vostre bugie. 

Capricorno: Negativo per voi è Mercurio ma c'è Nettuno a opporsi agli astri nefasti. Quindi dovrete lottare per far scaturire dalla giornata di oggi una buona occasione da volgere al meglio. significa che potrebbe uscirne anche un buon guadagno. 

Acquario: Sole opposto a Urano. Mantenete la calma, soprattutto nei rapporti familiari e sentimentali. Non potete farcela senza fiducia in voi stessi, cercate di non perderla. 

Pesci: Siete uno dei segni fortunati oggi, con tanta fiducia in voi stessi che vi darà forza per le cose che dovrete affrontare. Siate produttivi, oggi il vostro carattere vi aiuterà. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]