Jesolo, tedeschi dispersi: trovata moglie morta legata a barca. Si cerca Hermann

17 ottobre 2016 ore 10:12, intelligo
Il marito non si trova, ma Judith Ruck la donna tedesca dispersa da venerdì al largo delle coste di Jesolo, è stata ritrovata. I due si erano avventurati per mare prima delle 2 di notte dalla caserma della Guardia di Finanza a Vallevecchia, vicino Caorle, dove pare abitassero da tempo. Ma poi la chiamata di aiuto, a Nicesolo erano rimasti in panne e avrebbero chiamato un guardiano di Caorle poco dopo le 2.  Dopo il "mayday" alla Guardia costiera, il silenzio e il mobile che non prendeva più. Fino a ieri. 
L'operazione dei sommozzatori dei vigili del fuoco è stata effettuata intorno alle 19, domenica 16 ottobre. La donna che era andata al largo delle coste di Jesolo è risultata legata alla cima di una imbarcazione individuata dall'aereonautica militare tra Cortelazzo e Eraclea.
Slegata, è stata subito adagiata sul mezzo della capitaneria di porto diretto verso Jesolo per gli accertamenti che saranno necessari sulla salma. Ma dov'è finito Hermann, il marito? 
La paura è che la corrente del Nicesolo fosse tanto forte da trasportarlo chissà dove. Le ricercache sono in atto fino a Vallevecchia.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]