GF Vip, Nuccetelli: il massaggio diventa hot con mamma Antonella [FOTO]

17 ottobre 2016 ore 21:45, Micaela Del Monte
Mosetti-Nuccetelli ancora sotto i riflettori e a far discutere è ancora mamma Antonella che "espone" troppo, secondo i social, la figlia alle telecamere. Una mossa quella della Mosetti che secondo la rete ha lo scopo di tenere nella casa ancora un po' la piccola Asia. 
Le due hanno un bellissimo rapporto e oggi, durante un massaggio alla schiena mamma-figlia l'ex star di Non è la Rai ha decisamente poco accidentalmente scoperto il sedere ad Asia tirandole giù i pantaloncini. C'è chi ci ha visto una strategia e apriti cielo, neanche un massaggio è in santa pace nella casa del Grande Fratello Vip.

Il sedere della 20enne era in bella vista non solo dentro la casa ma anche rispetto alle telecamere e quindi all'Italia. La ragazza indossa spesso costumi che non nascondono il suo corpo prestante, ma sicuramente la scena hot che è già virale si offre a commenti in più.  
Questo potrebbe far prendere qualche punto alla ragazza che nel giro di pochissimi minuti è diventata oggetto di migliaia di commenti sul web. Asia però sembra ormai spacciata e il presunto tentativo di mamma Antonella di salvarla potrebbe essere stato completamente vano?


GF Vip, Nuccetelli: il massaggio diventa hot con mamma Antonella [FOTO]
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]