Passaggio a TIM con "pacchetto": le due offerte

17 ottobre 2016 ore 16:50, Micaela Del Monte
TIM, il maggiore operatore telefonoico nazionale, lancia l'operazione "Passa a TIM" e lo fa con grandissime promozioni che alletteranno praticamente chiunque. Le due nuove offerte che entreranno in vigore nei prossimi giorni e che prevedono pacchetti voce e dati con soglie mensili. I nuovi piani tariffari si chiamano Planet Go e Galaxy Go.

Passaggio a TIM con 'pacchetto': le due offerte
Planet Go
permette di avere minuti illimitati fino al 1 gennaio 2018 quando la soglia sarà fissata a 1000 minuti e 3GB di traffico dati sotto copertura LTE anche in tethering a fronte di un costo di 7€ ogni quattro settimane.
Galaxy Go prevede lo stesso pacchetto voce, quindi minuti illimitati fino al 1 gennaio 2018, ma con una soglia internet raddoppiata e pari a 6GB con stesse condizioni, ovvero LTE e tethering sfruttabili. Il tutto a fronte di un costo pari a 10€ ogni quattro settimane.

Una promozione così interessante, tuttavia come anticipato, non è dedicata a tutti: si tratta infatti di un’offerta passa a TIM dedicata a vecchi clienti, di fatti dunque una winback per il momento dedicata solo a clienti 3 Italia, PosteMobile e altri operatori virtuali. I fortunati saranno contattati dal servizio commerciale per godere delle condizioni vantaggiose. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]