Gossip, 27 anni Fedez: dal rap ai salotti radical chic. Mutazione conformista

17 ottobre 2016 ore 20:46, Americo Mascarucci
Fedez ha festeggiato 27 anni in modo davvero speciale quanto inedito.
La festa annunciata via social si è svolta sul terrazzo di casa, circondato dagli amici di sempre e dalla fidanzata ormai ufficiale Chiara Ferragni.
Il gruppo ha festeggiato fino a notte fonda nell'attico di City Life del cantante. 
Un attico per niente simile ai locali in cui si esibiscono solitamente i rapper (spesso fabbriche abbandonate e ritrovo di centri sociali), e molto simile invece alle terrazze vip.
Il regalo più apprezzato da Fedez è stato sicuramente quello della fashion blogger e cioè un videogioco da sala vintage. 
La Ferragni ha poi ha postato sul suo account Instagram una foto molto dolce per augurare buon compleanno al suo Federico: la coppia compare abbracciata, nel mezzo di una piazza. Alla festa non sono stati ammessi fotografi, ma i molti invitati hanno condiviso sui social diversi momenti della serata compresa la Ferragni che ha pubblicato una serie di foto che hanno immortalato momenti di tenerezza con Fedez. 

Gossip, 27 anni Fedez: dal rap ai salotti radical chic. Mutazione conformista
E a proposito del suo fidanzamento, Fedez in un video ripreso durante la festa pare abbia detto: "Non sono gay perché io e Chiara facciamo l'amore tutti i giorni".
Al party milanese c'è anche Fabio Rovazzi, che Fedez finge di baciare mentre Chiara grida: "Auguri amore".  
Poi Fedez viaggia per casa sul suo nuovo skate e gioca ai videogiochi insieme ai parenti. Momento clou il taglio della torta Infine arriva la torta con la faccia di Fedez e il trancio che finisce in bocca a Rovazzi. 
Momenti di una serata molto poco popolare e molto, ma molto radical chic.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]