A Natale in arrivo tanti bebè vip: Raoul Bova prepara il fiocco rosa

17 settembre 2015, intelligo
Non c'è due senza tre, anche quando si parla di bebè (concedeteci la rima). 

A Natale in arrivo tanti bebè vip: Raoul Bova prepara il fiocco rosa
Dopo Elisabetta Canalis e Ilaria D'Amico, anche Rocio Munoz Morales si prepara ad avere un figlio che nascerà proprio nel periodo delle feste natalizie. 

Sotto l'albero, dunque, oltre a doni e leccornie anche tanti fiocchi. Quello della Morales a casa Bova sarà di colore rosa visto che il noto attore diventerà presto padre di una bambina. 

Gli scatti pubblicati da Diva e Donna mostrano la coppia all'aeroporto di Fiumicino, dove lui è appena sbarcato dopo le riprese e lei lo ha accolto con grande gioia. Secondo il settimanale, a Natale per la coppia arriverà proprio una femminuccia.

Lei indossa un paio di jeans e una grande maglia verde che nasconde appena il pancino, mentre Raoul Bova in tshirt non nasconde di certo i muscoli scolpiti. 

Per Bova, 44 anni, si tratterebbe del primo fiocco rosa dopo i due maschi che ha avuto dalla ex moglie Chiara Giordano. Rocio, 27 anni, modella spagnola, finora non ha mai confermato la gravidanza, nonostante qualche foto con un pancino appena arrotondato e qualche immagine all'uscita dalla clinica dopo le visite di controllo. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]