Oroscopo della settimana dal 19 al 25 settembre. Segni, amore, fortuna

17 settembre 2016 ore 23:58, Orietta Giorgio
Le stelle della settimana si accendono di brillanti occasioni, sappiate coglierle al momento giusto. Il segno della Bilancia brilla d'oro, l'Acquario d'argento, Toro (bronzo) e Leone, l'uno accanto all'altra, quasi a pari merito. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 19 al 25 settembre 2016.

Oroscopo della settimana dal 19 al 25 settembre. Segni, amore, fortuna

1°  BILANCIA 7 e 1/2 
 2°  ACQUARIO 7 
3°  TORO 7 - 
 4°  LEONE 7 = 
5°  VERGINE 6 e 1/2 
 6°  SCORPIONE 6 + 
7°  CANCRO 6 
 8°  CAPRICORNO 5 e 1/2 
9°  GEMELLI 5 + 
 10°  ARIETE 5 = 
11°  SAGITTARIO 4 + 
 12°  PESCI 4

Ariete: Saturno in trigono sostiene gli affari: se lavori in proprio o sei un professionista, sei più avanti degli altri Ariete! Il pianeta taglia i rami secchi, favorisce sviluppi e contatti professionali: se lavori nel web, nelle nuove tecnologie, il successo è a un passo! Marte in Sagittario accende il tuo sex appeal ed è il massimo per il fitness: sei pronto a scaldare i muscoli? Con Giove in Bilancia, è meglio stare alla larga dalle beghe legali, dalle seccature burocratiche. A proposito, l’astro non copre gli altarini degli amanti segreti: se è il tuo caso, occhio alle tracce! Col partner, in famiglia o con qualcuno che ti ronza intorno, si discute per le solite questioni? Soprattutto venerdì e sabato la Luna calante è critica…

Toro: Mercurio in Vergine accompagna le tue attività quotidiane. Se ci sono imprevisti, affronti tutto con grande competenza e prontezza. Ci sono successi in vista, soprattutto per chi può contare sulla collaborazione di giovani in gamba. Non irritarti se qualcuno ogni tanto fa il bastian contrario: per questa settimana di settembre, il Sole promette di semplificare gli impicci del quotidiano. Gli innamorati se la spassano, i single non passano inosservati. Eros: che pathos! Soprattutto lunedì e martedì, ma anche venerdì e sabato, la Luna calante è amabile con te: approfittane Toro! Marte in Sagittario sostiene lo sport… 
  
Gemelli: Giove in Bilancia lancia la creatività, la personalità nel privato, in ambito professionale. Il pianeta ti sorride, rivela che gli incontri, le trattative, si concludono positivamente, che i rapporti familiari migliorano col passare dei giorni. Venere ti vuole in forma Gemelli: dedica spazio alla cura del fisico o vai qualche oretta in una spa. Attività che ti rilassa e gratifica, che ti permette di distrarti dai pensieri che ti assillano. Ma non è tutto oro ciò che luccica: ricordati che Marte in Sagittario è ancora sul piede di guerra. Vietato abbassare la guardia con chi sai tu, quindi: l’astro roso si diverte a seminare malumori quando meno te l’aspetti. Mercoledì e giovedì la Luna transita nel tuo segno…

Cancro: Meglio chiarire un equivoco in ambito professionale o nel privato, prima che diventi un problema insuperabile. Urano in Ariete ti rende polemico, assurdo o è forse chi ti sta di fronte che appare così ai tuoi occhi: la sostanza non cambia Cancro. Stai alla larga dal fai da te: Giove in Bilancia è un pasticcione, meglio se ti affidi ad un esperto. Per fortuna lunedì e martedì, ma soprattutto venerdì e sabato, la Luna calante ti offre vitalità, energia, determinazione in tutto ciò che fai. Grazie ai favori dell’astro notturno, puoi essere certo che riesci ad andare d'amore e d'accordo con chi desideri, a chiarire alcuni malintesi. Le serate promettono faville fra i cuori in coppia. I single non vanno a nanna da soli o quasi!...

Leone: Marte in Sagittario rende esplosiva l'atmosfera in amore: quante emozioni se sei all'inseguimento di una persona speciale. Il lieto fine è assicurato da questo strepitoso pianeta. In campo professionale non coltivi illusioni inutili: rischi, ma il rischio è calcolato, dice Saturno in trigono. L’astro ti aiuta se devi illustrare ad un pezzo grosso le tue intenzioni: ottieni il suo consenso, Leone. Eros: lo sai che sei meglio di Rambo? Ci sono uscite, ma non mancano le entrate: goditi la settimana facendo shopping per le vie del centro, in un outlet. Lunedì o martedì evita la polemica col partner o con qualcuno del tuo entourage: basta la Luna calante a sollevare uno tsunami. Domenica a luci rosse: fra innamorati felici, le lenzuola si incendiano…

Vergine: Mercurio nel segno allarga i tuoi orizzonti mentali in un settore che ti sta particolarmente a cuore: le iniziative fruttuose in ambito economico. L’astro protegge chi opera nelle vendite, chi cerca un impiego, ti regala un approccio che piace alle persone che incontri. Plutone in trigono accende l'attrazione fra cuori in coppia, offre dolci flirt ai single a zonzo, cambi di dama e cavaliere fra chi si annoia. L'amore vive un momento di scelte importanti: Saturno in quadratura la sa lunga! L’eros? Ma sì, sei mitico Vergine! Lunedì e martedì la Luna calante consolida la tua sicurezza, ti protegge se devi organizzare un incontro importante nel lavoro o nel privato...  

Bilancia: Riprendi per la coda una trattativa rimasta al palo oppure un discorso rimasto in sospeso con chi sai tu, grazie ad alcune situazioni vantaggiose, alla nuova strategia con cui scendi in campo: il responsabile astrologico è Giove nel segno. Consigli dagli amici per far rendere i tuoi investimenti o su come procedere in una situazione delicata? Prendili in considerazione Bilancia, ma segui anche il tuo istinto. Emozioni in amore: Marte e Saturno in Sagittario non si tirano indietro. L’eros è da guinness dei primati. Mercoledì e giovedì goditi le giornate come preferisci: con Venere ancora al tuo fianco, ogni tuo desiderio diventa realtà. Se venerdì o sabato qualcosa non gira per il verso giusto… 
 
Scorpione: Mercurio in Vergine influenza positivamente l'esito delle trattative in corso, la sua benefica azione si manifesta regalandoti astuzia e capacità di ideare strategie vincenti. Insomma, può essere la settimana in cui soffi un cliente alla concorrenza. Chissà, magari il gioco ti riesce anche in amore, forse riesci a soffiare il partner a qualcuno. Se c'è da organizzare qualcosa, il leader sei sicuramente tu. Plutone in Capricorno ti regala tanta determinazione, una grande capacità di convincimento: sei tu che dirigi il gruppo, Scorpione. Occhio a lunedì o martedì però: la Luna calante si diverte a metterti i bastoni fra le ruote. Venerdì e sabato vai fortissimo, Venere entra nel tuo segno, aumenta il tuo charme: impossibile dirti di no…  

Sagittario: Marte discute animatamente con Saturno proprio nel tuo segno, Sagittario: la forza di volontà ne risente, non è il massimo per cominciare una dieta o smettere di fumare. Sono alcuni esempi che possono servirti per inquadrare meglio questa settimana di settembre: cerca di essere prudente con le tentazioni pericolose per la salute, il prestigio. Meglio se non ti affidi affatto alle intuizioni o ai consigli di certi conoscenti: Mercurio in Vergine ti mette in guardia, rischi di perdere tempo ed energie. Mercoledì o giovedì la Luna calante spegne l’amore, ti mette muso a muso con qualcuno che ti ronza intorno. Domenica è una bella giornata per sedurre alla grande o far pace con chi sai tu: il Sole e Giove in Bilancia sono complici…  

Capricorno: Forse hai deciso di chiudere con qualcuno: hai i tuoi motivi Capricorno, difficilmente ti muovi assecondando il primo impulso. Sul lavoro non credere di essere imbattibile o insostituibile, cerca di prendere in considerazione i collaboratori o i colleghi: Giove nel X campo non fa il tuo gioco. Novità in vista per i single in cerca della mezza mela. Le coppie felici hanno buoni motivi per iniziare ad esultare. Lunedì e martedì la Luna calante ti rende socievole con gli amici, i parenti, i conoscenti: vai per la maggiore, sei al centro dell'attenzione altrui. L’astro notturno assicura, inoltre, seduzioni, difende la tua unione, rivela che l'erotismo è appassionato. Venerdì o sabato il Sole in Bilancia è dispettoso…

Acquario: Settimana di decisioni importanti, risolutive. Forse hai deciso di chiudere con una storia cominciata in vacanza o col partner all’attivo: le intenzioni erano buone. Oppure stai per chiudere con un socio o un collaboratore che continua a fare di testa sua. Qualunque sia il tuo caso, Giove in Bilancia garantisce l’inizio di un nuovo e positivo ciclo di vita. Lunedì o martedì distrazioni in agguato? La Luna calante fa strani scherzi, è dispettosa. Cerca di restare con i piedi per terra Acquario, attento alle dimenticanze, a non commettere gaffe con qualcuno che ti ronza intorno: se ci fai caso, le eviti. Mercoledì e giovedì Marte ti regala contatti utili per il lavoro o lo svago, ti offre anche momenti eccitanti, a luci rosse… 

Pesci: Mercurio in Vergine rivela che le novità vantaggiose non piovono dall’alto se tu non intendi muoverti in alcun modo, Pesci: chi non risica, non rosica! Adesso che lo sai, rimboccati le maniche e datti da fare, ma senza agire d’impulso. Riflettici su con calma, non avere fretta, considera i dettagli della situazione che ti sta assillando in questo momento, valuta con astuzia. Plutone in Capricorno ti offre idee utili. Se fai sport, evita gli sforzi: Marte in quadratura non difende la tua salute. Mercoledì o giovedì occhio a non commettere passi falsi: la Luna calante è pronta a coglierti in fallo. L’ingresso di Venere nel segno dello Scorpione è una manna dal cielo: venerdì e sabato il pianeta offre contatti magici ai single, preserva gli innamorati…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]