Avere Ricky Martin si può, basta donare 90mila dollari in beneficienza - VIDEO

18 aprile 2016 ore 7:50, Micaela Del Monte
L’Amfar, una delle più grandi associazioni del mondo per la ricerca dell’Aids, ha organizzato un’asta di beneficenza per la raccolta fondi contro la malattia che colpisce ancora milioni di persone. Durante questa raccolta fondi si è tenuta un'asta che aveva come premio il bacio di Ricky Martin.

Il cantante portoricano infatti al termine della serata ha messo a disposizione le sue labbra ad una facoltosa donna brasiliana che si è aggiudicata il premio dopo aver donato ben 90mila dollari.  La ricca e fortunata si chiama Ana Paola Diniz, allevatrice di cani e proprietaria di diversi resort. Per la signora un vero e proprio sogno a occhi aperti: il cantante latino si avvicina al suo tavolo e la bacia appassionatamente, sotto lo sguardo e le riprese video dei tanti partecipanti alla serata.

Per quelli che avevano visto il video e sperato che il cantante avesse cambiato orientamento sessuale, niente da fare: a fine serata Ricky ha lasciato la festa mano nella mano con il suo nuovo compagno, Jwan Yosef, pittore e creativo siriano.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]