MotoGp Live: diretta e differita, tutti gli orari per seguire

18 aprile 2016 ore 14:45, Lucia Bigozzi
Il prossimo weekend sarà a tutta moto. Anzi, a tutto MotoGP. Due ruote e una sfida tutte spagnole. Si corre a  Jerez de la Frontera il Gran Premio di Spagna, quarta gara della stagione con ancora all'attivo la vittoria, lo scorso anno, di Lorenzo davanti a Marquez e a Valentino Rossi. Come gli amanti delle moto più veloci del mondo sanno, si tratta di uno dei circuiti più attesi e spettacolari del Mondiale, con una buona dose di curve, dove di solito si decide ch vince e chi perde. Tutto in 27 giri e 119,4 chilometri. La migliore performance è nelle mani di Rossi su questo tracciato ha vinto 6 volte. Si ricomincia dunque venerdì con le prime prove libere (dalle ore 9.55), per poi proseguire sabato con le qualifiche previste a partire dalle ore 14.10. 

MotoGp Live: diretta e differita, tutti gli orari per seguire
Il gran finale domenica 24 aprile con le gare del Gran Premio di Spagna. Prima la sfida Moto 3 (alle ore 11), a seguire Moto 2 (dalle 12,20), infine la MotoGp, alle 14 un punto in diretta su Sky che
ha l'esclusiva e in streaming su SkyGo per chi ha l'abbonamento. Chi cerca opzioni alternative, c'è la differita su TV8 ma bisognerà attendere qualche ora più tardi rispetto allo start spagnolo. Riflettori puntati anche su Dovizioso e Iannone: se il primo è abbastanza deluso per le ultime performance ma tuttavia si dice ottimista per la stagione nel suo complesso, il secondo elogia il team per il terzo posto conquistato sul circuito del Texas.  
Un'ultima annotazione per gli appassionati di moto. Dopo la Spagna, a maggio tocca alla Francia e il circus a due ruote si trasferirà a Le Mans.

autore / Lucia Bigozzi
Lucia Bigozzi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]