Ghostbusters, effetto rosa: remake al femminile d'ultima moda a Hollywood (FOTO)

18 dicembre 2015 ore 8:31, Andrea Barcariol
Ghostbusters, effetto rosa: remake al femminile d'ultima moda a Hollywood (FOTO)
Negli Usa uscirà a luglio 2016, per ora è stata diffusa la nuova foto ufficiale del reboot tutto al femminile di "Ghostbusters" cult movie degli anni 80. Le nuove acchiappafantasmi (Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones) indossano le celebri divise grigie mentre imbracciano i loro fucili a raggi protonici, quelli “da non incrociare mai”. Una nuova versione di cui non si sentiva proprio il bisogno, ma è noto che a Hollywood le idee scarseggino da tempo e tirare fuori dall’armadio un titolo di successo si pensa sia garanzia di successo al botteghino.
Per cercare di dare una certa continuità nel cast torneranno tanti protagonisti dei primi due film, da Sigourney Weaver a Ernie Hudson,  da Dan Aykroyd a Bill Murray. Nel cast del film, diretto da Paul Feig (“Le amiche della sposa”), anche il bellissimo Chris Hemsworth, reduce dal successo di Heart of the Sea, che renderà il posto della segretaria dei primi due film.

Ghostbusters, effetto rosa: remake al femminile d'ultima moda a Hollywood (FOTO)
Come dichiarato dallo stesso regista statunitense, il novo Ghostbusters assumerà un tono spaventoso ma allo stesso tempo comico ma che tuttavia non avrà nessuna continuità con il sequel del 1989 tanto meno con la serie animata. Oltre a Ghostbuster è in preparazione la versione “rosa” di un altro dei grande successi: Ocean’s Eleven. A guidare la cordata di rapinatrici potrebbe essere Sandra Bullock, vincitrice di un Oscar, nel ruolo del ladro raffinato che fu di George Clooney, affiancato da Brad Pitt. Per adesso siamo ancora alle voci di corridoio, ma sembra che ci siano già stati i primi contatti tra Clooney, nel nuovo ruolo di produttore e la sua amica Bullock.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]