Oroscopo di lunedì 18 gennaio: cosa prevedono le stelle

18 gennaio 2016 ore 8:41, Micaela Del Monte
ARIETE: Venere e Saturno in Sagittario ti aiutano ad iniziare la settimana lavorativa a passo di carica. Tenacia, lucidità, grinta, ti aiutano a fare bella figura in un meeting aziendale, a trovare subito l'intesa con i collaboratori e i capi. Puoi trovarti a tuo agio nelle trattative con la clientela. Non va come speri in amore: il Sole in Capricorno soffia ancora venti contrari alla felicità.

TORO: Marte passeggia nel VII campo, ma è in aspetto teso: non incoraggia i rapporti coi superiori, i collaboratori, i familiari, inoltre abbassa il livello delle tue energie. Il pianeta frena la corsa dei carrieristi, approdare a una poltrona è difficile, per ora. Mercurio in trigono guarda benevolo le trattative con l'estero. Il Sole in Capricorno e Giove in Vergine difendono l'amore!

Oroscopo di lunedì 18 gennaio: cosa prevedono le stelle
GEMELLI
: L'avvio della settimana è in discesa per lavoro e affari. Hai il vento alle spalle: il Sole propone trasferte all'estero, Mercurio ti facilita il compito se hai qualche argomento da approfondire con i colleghi. Urano in Ariete completa il quadro idilliaco: le finanze sono al sicuro. Vive forti emozioni anche l'eros: Marte in Scorpione sostiene la voglia di novità.

CANCRO: Il peggio è alle spalle, ma il tuo passo nel lavoro e negli affari non è ancora spedito come speri. Marte in V casa ti facilita il compito: quanto a tenacia, a rigore nel lavoro, ad affidabilità dietro la scrivania. Mercurio in Capricorno, invece, rema contro: un occhio di riguardo verso le finanze è necessario. Più ombre che luci in amore: l'opposizione del Sole non lascia ben sperare.

LEONE: Il clima in campo professionale e negli affari non è quello più indicato ad esaltare le tue capacità. Il Sole e Mercurio in Capricorno non ti lasciano grandi spazi di manovra: la mente tende a distrarsi, tenacia e pazienza sono sotto scacco. L'intesa con i soci e i collaboratori è latitante, le polemiche sono all'ordine del giorno. Marte in Scorpione rema contro: anche l'eros è al palo.

VERGINE: Il transito di Giove nel segno è un'ottima notizia per la precisione e l'efficienza dietro la scrivania. I buoni uffici del pianeta ti facilitano il compito nella difesa dei tuoi interessi materiali; Saturno in Sagittario, invece, raffredda le trattative con la clientela. La serata ti offre emozioni: grazie a Marte in Scorpione e Plutone in V casa, l'amore può spiccare il volo.

BILANCIA: Puoi iniziare la settimana lavorativa col pieno di grinta e lucidità. Saturno nel III campo ti facilita il compito: la mente è lucida, concentrata sulle attività da seguire, volontà e tenacia, sono già su livelli d'eccellenza. Il contributo del pianeta è prezioso, per far salire le tue quotazioni presso i vertici aziendali. Luci e ombre in amore: Urano in Ariete è ancora bisbetico.

SCORPIONE: I dispetti di Marte nel segno non ti facilitano il compito in campo professionale e negli affari. Concentrazione e capacità d'analisi segnano il passo, anche tenacia e volontà non sono su livelli d'eccellenza come speri. Procedi con calma: prima d'ogni decisione è meglio approfondirne tutti gli aspetti. La serata è promettente: il Sole e Plutone in Capricorno difendono l'amore.

SAGITTARIO: La cura delle finanze è attenta: Mercurio nel II campo facilita il recupero crediti, le entrate extra, l'equilibrio dei conti. E' tempo di alzare l'asticella dell'ambizione, d'inseguire nuovi e prestigiosi traguardi: con Venere al tuo fianco, non puoi fare altrimenti. Il desiderio è incalzante: la notte a luci rosse, può regalarti sensazioni e piaceri inebrianti.

CAPRICORNO: Il campo delle finanze è ben sostenuto da Mercurio e dal Sole nel segno. Sei abile nel recupero crediti, nel rafforzare il saldo in Banca con nuove entrate. E' efficace anche la difesa dei tuoi interessi: Giove in Vergine ti dona la precisione necessaria a non commettere passi falsi. Marte in Scorpione assicura stabilità e gioia alla vita di coppia.

ACQUARIO: Il tuo spirito d'iniziativa in campo professionale e negli affari ha una marcia in più. Saturno nell’XI campo ti facilita il compito: quanto a volontà, tenacia, concentrazione, chiarezza d'idee, rapidità di scelta, hai ben poco da invidiare a chiunque. Non innervosirti se il partner è geloso: ascoltarlo con attenzione e cercare di rassicurarlo, è il minimo che puoi fare.

PESCI: Timori e dubbi non sono del tutto fuori luogo: forse, in questo periodo, è meglio se abbassi un po' l'asticella dell'ambizione. Saturno e Venere in Sagittario non ti facilitano il compito, se intendi migliorare l'intesa con i vertici aziendali. Finanze: il trend non è ancora quello sperato. Marte in Scorpione e il Sole in Capricorno offrono protezione all'amore e alla stabilità della tua relazione.

(Fonte Umax)
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]