Bieber ama Baldwin ma dedica canzoni alla Gomez: sul web impazza il gossip

18 gennaio 2016 ore 18:39, intelligo
Bieber ama Baldwin ma dedica canzoni alla Gomez: sul web impazza il gossip
Diavolo di un Justin Bieber: il bad boy della musica per teenager sa sempre come stare sulle prime pagine. Le ultime trovate riguardano il look, ma anche la travagliata vita sentimentale. Sul fronte dell'estetica, fa impazzire le fan la foto postata da Bieber sui social, in cui l'artista compare con in dosso solo un asciugamano dalla vita in giù. Sopra, il consueto fisico scolpito e, sorpresa!, dei capelli color viola. Cambio di look, cambio di vita (sentimentale)? Sembrerebbe di sì, dato che i rumors collegano tale scelta a un presunto avvicinamento fra Bieber e Ariana Grande, cantante che amerebbe particolarmente il colore viola. 

Il gossip viaggia alla velocità della luce e non si basa solo sul colore dei capelli. Sul web sta infatti girando “I’ll Be There”, un nuovo brano del cantante dedicato ad un’ex fidanzata che sembra ancora molto importante. Nel singolo Bieber canta: “Sto pensando al modo di tornare indietro, quando io ero tuo e tu eri mia”. E ancora: “Sarò lì per te, anche se me ne sono andato. Ti tengo stretta vicina al mio cuore, baby”. Messaggi strappacuore. Un riferimento all'ex, sembra mai davvero dimenticata, Selena Gomez

Può darsi, ma la telenovela si arricchisce di un'ulteriore complicazione: su Instagram, infatti, sono comparse foto di un bacio fra Bieber e la modella Hailey Baldwin, con cui il cantante sarebbe stato in vacanza ad Anguilla, nei Caraibi, insieme ad altri amici e alla famiglia di Justin. E c'è già chi, sull'illustre precedente di Brad Pitt e Angelina Jolie, che insieme danno vita a Brangelina, parla di "Jailey" per indicare la coppia Justin-Hailey. Ma insomma, per chi batte, adesso, il cuore del più amato fra le ragazzine di tutto il mondo? Selena, Ariana o Hailey? Difficile capire dove finisca il gossip e dove inizi la verità. Bieber, con il talento per il marketing che lo ha sempre contraddistinto, lascia parlare, in fondo è tutta pubblicità. E le fan, intanto, impazziscono.

a.s.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]