E3 2015, nuovo capitolo di Star Fox con Zero su Wii U

18 giugno 2015, Marta Moriconi
E3 2015, nuovo capitolo di Star Fox con Zero su Wii U
Tenetevi forte che Nintendo ha presentato il nuovo capitolo del franchise Star Fox. Non è sparito, ma tornerà a fine 2015 con Zero su Wii U.
 

Ad annunciarlo proprio la casa durante la presentazione in streaming con cui ha anticipato l’apertura dell’E3 di Los Angeles. E non tornerà da solo ma con Zelda su 3DS e il capitolo Triforce Heroes, il videogame multiplayer dove i protagonisti sono più giocatori nei panni di Link. 

La bellezza è nella collaborazione dei diversi player che può consentire il superamento dei vari livelli. 

Nintendo non si ferma qui e annuncia anche un accordo con Activision, grazie al quale il mondo dei toys to life amiibo incontrerà il mondo di Skylanders. Si potranno selezionare la modalità d’uso dedicate oppure classici come Amiboo per gli altri giochi targati Nintendo.

E non mancheranno novità. Due precisamente: Turbocharged Donkey Kong e Hammer Slam Bowser, due nuove figure che vanno bene sia su Skylanders Superchargers, sia sulle piattaforme amiibo. Saranno in grado di pilotare uno qualsiasi dei 20 veicoli nel gioco ed utilizzare per esempio il lancia barili di Donkey Kong, o Bowser potrà utilizzare i tubi del teletrasporto. E con 333 euro Nintendo Wii U è tua, la trovi online da Monclick.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]