Oroscopo della settimana dal 20 al 26 giugno: la classifica dei segni

18 giugno 2016 ore 23:50, intelligo
Il cielo si tinge dei colori dell'estate e colora, a tinte forti, le emozioni dei figli delle stelle. Il Cancro splende d'oro, il segno dello Scorpione merita l'argento, seguito dal segno dei Pesci. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 20 al 26 giugno.

Oroscopo della settimana dal 20 al 26 giugno: la classifica dei segni

1°  CANCRO 7 e 1/2 
 2°  SCORPIONE 7 - 
3°  PESCI 7 = 
 4°  ACQUARIO 6 e 1/2 
5°  VERGINE 6 + 
 6°  TORO 6 
7°  CAPRICORNO 6 - 
 8°  BILANCIA 6 = 
9°  GEMELLI 5 e 1/2 
 10°  ARIETE 5 + 
11°  LEONE 5 
 12°  SAGITTARIO 4 =

Ariete: Vuoi andare sino in fondo in una trattativa? Mercurio in Gemelli mette a tua completa disposizione il kit del bravo persuasore. Che cosa c'è in questa offerta speciale? Astuzia, intelligenza, abilità a parlare, la capacità di risultare subito simpatico. Viva lo shopping, il divertimento in compagnia, le gite. Non scordare che è il pianeta degli affari: curiosando tra bancarelle e negozi, magari ti fa scoprire un'occasione fenomenale! Il passaggio del Sole nel segno del Cancro non è una buona notizia: che cosa ne dici di mettere a tacere le polemiche in casa o con qualcuno del tuo entourage? Lunedì o martedì c'è aria di bufera, Ariete. Giovedì e venerdì scorrono sotto la protezione della Luna calante…

Toro: Molti propositi arrivano a buon fine in questa settimana di giugno. Il trasloco del Sole nel III campo del tuo oroscopo, migliora le condizioni professionali, il benessere fisico e quello materiale. Sei in ottima forma Toro: ma non è solo la tintarella a darti quell'aria sana, sono la serenità interiore, le certezze acquisite. Una vita familiare serena, un amore soddisfacente, tanto eros appagante: Giove in V casa si fa in quattro per te! Lunedì e martedì sei dolce come uno zuccherino, piccante come un peperoncino: un bel mix, in grado di ammaliare la preda di turno, di stregare come la prima volta il partner. Venere in Cancro e la Luna calante ti coccolano, ti accendono!…  
 
Gemelli: Mercurio brilla nel tuo segno Gemelli, favorisce i guadagni, gli affari, le pubbliche relazioni, ma anche le certezze, la voglia di sicurezza. Il pianeta t'indica la strada da percorrere per migliorare i profitti, per arrivare a mettere nero su bianco con un cliente facoltoso, per ottenere un contratto più sicuro nel lavoro. Soprattutto giovedì e venerdì le emozioni risentono dei benefici influssi della Luna calante: l’astro notturno accende l'amore, l'attrazione a due, il divertimento con gli amici, regala a tutti i nativi un eros da record. Nel weekend vietato rispondere male a qualcuno del tuo entourage, anche se tira fuori per l'ennesima volta la solita faccenda, ormai chiarita: almeno così pensi tu…

Cancro: Sei in fermento Cancro? Forse qualcuno ti ha fatto una bella proposta. I sogni possono diventare realtà? A volte sì: e questa settimana può essere una di quelle volte, dice il Sole! L’astro diurno trasloca nel tuo segno affiancando, così, Venere: sostiene le svolte, i cambiamenti vantaggiosi. Sei diverso, agisci con più sicurezza. Forse lunedì o martedì non tutto gira per il verso giusto: nel caso, prenditela con la Luna calante. Ma il weekend è sontuoso: se sei in coppia, approfitta dell'atmosfera intrigante creata da Marte in Scorpione per regalare nuovo smalto alla passione. Sei un single a caccia di selvaggina? I doni del pianeta rosso sono molti: malizia, fascino, intuito per indovinare i desideri segreti di chi hai di fronte…

Leone: Che fiacca! C’è un po’ di stanchezza. Il caldo, la noia, il lavoro ripetitivo che svolgi, le solite polemiche in famiglia, col partner. La gelosia è eccessiva come il caldo, Leone. Le stelle indicano come causa il transito di Marte in Scorpione: vola basso, non mettere troppa carne sul fuoco. Dopo tanto impegno, ti meriti delle belle uscite con gli amici: Saturno in Sagittario approva. In partenza? Mercurio in Gemelli rende scorrevoli gli spostamenti, a parte l'inevitabile traffico sulle strade di maggiore percorrenza. La vita di relazione è dinamica: hai molti inviti, chissà, forse riesci anche ad introdurti nel gruppo di chi si fa un giro sulla barca di un conoscente facoltoso. Occhio a giovedì o venerdì però, c'è aria di bufera…

Vergine: Una meraviglia: Giove nel segno ti aiuta a realizzare i propositi in cantiere per il lavoro o la vita privata. I tuoi consigli sono preziosi Vergine, concreti, utili per appianare le piccole, grandi difficoltà che incontri ogni giorno. È per questo che godi di tanta stima, che sei richiesto. Venere in Cancro è una dolce parentesi tra l'amore di coppia e un flirt da urlo, è la paladina d'avventure romantiche, sensuali. I single sono avvertiti, non conservano a lungo la loro condizione. Soprattutto lunedì e martedì in famiglia, con gli amici, respiri un'aria serena. Le coppie tubano, si scambiano promesse eterne. Le notti sono illuminate dai bagliori della passione. Forse nel weekend non tutto gira per il verso giusto...  

Bilancia: Che fastidio il trasloco del Sole in Cancro! L’astro diurno indica momenti di agitazione in famiglia, in coppia o con qualcuno del tuo entourage. Meglio fare buon viso a cattivo gioco Bilancia, in attesa di tempi migliori. Mercurio è il signore del movimento, il Dio raffigurato con le ali ai piedi: ora comprendi perché, quando è tuo alleato, viaggi, comunicazione, spostamenti non ti riservano sorprese. Ottimo se sei in partenza per le vacanze o per goderti soltanto una giornata al mare, un picnic all'aperto. Il pianeta marcia in Gemelli, favorisce le trattative in corso, le pubbliche relazioni. Lunedì o martedì la tua serenità è insidiata dalla Luna calante: musi lunghi in vista…  

Scorpione: Nelle ultime settimane ci sono state difficoltà con il partner regnante? Litighi spesso, ma sai che l'amore è sempre presente: il ritorno di Marte nel tuo segno evidenzia quel che non va fra te e la controparte. Niente paura Scorpione, adesso la musica cambia: il trasloco del Sole in Cancro ti spinge a desiderare divertimenti diversi da quelli abituali. Puoi emozionarti, stupirti, sperimentare la profondità, non la superficialità di certi svaghi che vanno per la maggiore. Non fare il bastian contrario solo per principio, però: ascolta chi ti vuol bene, se ha certi progetti. Giovedì o venerdì la Luna calante solleva l'invidia di qualcuno: alla larga da chi fa l'amico! Nel weekend Venere ti lancia dolci segnali d'amore…  

Sagittario: Hai un appuntamento importante in vista? Fa attenzione a quello che dici Sagittario: le tue distrazioni verbali possono causare ritardi, imprevisti, perfino una figuraccia per te o per chi rappresenti. Mercurio in Gemelli è ostile, quindi occhi aperti. Il campo degli investimenti è in ombra: non è il momento ideale per acquistare, vendere un immobile, scovare occasioni vantaggiose. Adori la vita all'aria aperta: probabilmente sei alle prese con qualche sport divertente, nuoti energicamente tra le onde del mare o ti arrampichi con gli scarponi da trekking su per una montagna dal panorama mozzafiato. È presto per le vacanze? C'è sempre tanto divertimento. Giovedì e venerdì la Luna calante protegge il relax…  

Capricorno: Sei piuttosto stizzoso: che cosa ti succede Capricorno? Il Sole trasloca in Cancro, torna ad essere dispettoso. Meglio, però, non rispondere per le rime all'osservazione di chi è inacidito, indisponente: non ne esci più! Ci sono questioni familiari o d’amore in sospeso? Venere nel VII campo è polemica: evita i malumori. Marte in Scorpione è un invito a dedicarti al fitness, a fare una corsa in bicicletta, una nuotata fra le onde del mare: così diventi più bello e scarichi lo stress. Soprattutto lunedì e martedì, ma anche nel weekend, la Luna calante difende il ménage a due, ti aiuta a ricucire uno strappo con chi sai tu. Coppia alla frutta? Giove in Vergine non ha dubbi: è ora di voltare definitivamente pagina e rinascere…

Acquario: Il lavoro ti riserva soddisfazioni, vantaggi di ogni tipo: parola di Mercurio in Gemelli. Lavori come impiegato? C'è in vista una promozione, un aumento, una novità che ti rallegra. Sei un libero professionista? Telefona a quel cliente sempre indeciso, spedisci i preventivi coi servizi, i prodotti che offri: l’astro del business è generoso. Venere nel VI campo ti invita ad essere più attento al benessere, a ciò che mangi, a praticare uno sport con costanza. Se ci tieni alla salute, ma anche all'aspetto fisico, ricorda che in questa stagione i difetti vengono a galla con facilità. L’amore non è bello se non è litigarello: parola di Marte in Scorpione. Giovedì e venerdì sei splendido Acquario, conquisti più del solito… 

Pesci: Il trasloco del Sole in Cancro ti dà la sveglia, annuncia una settimana ricca di vantaggi. Sei intuitivo Pesci, simpatico, soprattutto con l’altro sesso. Fascino in primo piano per conquistare posizioni migliori nel lavoro: a volte, oltre alla competenza, sei affidabile, gradevole nei modi di fare. Occhio però, Mercurio in Gemelli è ancora irritabile: attento agli equivoci, se non vuoi trascorrere momenti tra polemiche e ripicche. Ci sono distrazioni che possono rovinarti il buon umore, ma tu lo sai prima, quindi prendi le dovute precauzioni. Eros strepitoso con chi desideri: Marte, maestro di seduzione, ti accende dal segno dello Scorpione. Lunedì e martedì, ma soprattutto nel weekend, la Luna calante ha occhi solo per te…   

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]