Beyoncé più "milanese" di Rihanna, prima del concerto in giro e a cena col marito

18 luglio 2016 ore 17:47, Micaela Del Monte
Dopo Rihanna è il turno di Beyoncé. La cantante delle Barbados, giunta in Italia per un doppio concerto a Torino e Milano, ha fatto molto parlare di sé per la sua performance considerata un po' "povera". Questa stasera invece sarà il turno dell'americana che sarà a Milano per l’unica tappa italiana del suo ‘Formation World Tour‘ allo stadio San Siro.

Il tour della pop star Usa sta sbancando in tutte le città in cui è già passato. Il nuovo disco di inediti di Beyoncé è stato considerato una sorta di “manifesto” della nuova era dell’ex voce delle Destiny Child. Alla base, soprattutto, dei testi molto forti e decisamente di stampo femminista. Le tracce dell’album visuale (con un video per ogni canzone), definito dalla cantante "un progetto concettuale sul viaggio di auto-conoscenza e guarigione che ogni donna intraprende" hanno convinto anche coloro che erano ancora scettici a darle la corona di regina del pop rap impegnato made in Usa. Tra i brani c’è anche Formation, che ha dato il titolo proprio al suo tour mondiale.

Beyoncé più 'milanese' di Rihanna, prima del concerto in giro e a cena col marito
Beyoncé, a differenza di Rihanna, è poi arrivata nel capoluogo lombardo con un po' di anticipo. Accompagnata dal marito Jay Z si è infatti ritagliata un po' di tempo per fare un giro vicino al lago di Como e a Milano e tra una corsa in macchina e, presumiamo, un po' di shopping, si è anche dedicata alla buona cucina. Beyoncé e famiglia si sono infatti fermati in un ristorante di Milano dove si sono goduti una bella cena di pesce per prepararsi al meglio alla serata di questa sera. Siamo sicuri comunque che la texana non lascerà delusi i suoi fan come ha fatto qualche sera fa Rihanna. 

Ecco comunque la scaletta che Beyoncé dovrebbe presentare questa sera a San Siro:

Formation – Sorry – Bow Down – Run the World (Girls) – Mine – Baby Boy – Hold Up – Countdown – Me, Myself & I, Runnin’ (Lose It All) – All night – Don’t Hurt Yourself – Ring the Alarm – Independent Women –Diva – Flawless (Remix) – Feeling Myself – Yoncé – Drunk In Love – Rocket – Partition – Daddy Lessons – Love on Top – 1+1 – The Beautiful Ones – Purple Rain – Crazy In Love – Bootylicious – Naughty Girl – Party – Blow – Freedom – Survivor – End of Time – Grown Woman – Halo

L’orario d’ingresso allo Stadio San Siro varia a seconda della tipologia a cui appartiene il vostro biglietto.

Alle ore 17:00 l’apertura Early Entry

Alle ore 17:30 l’apertura generale per tutti

Il concerto di Beyoncé verrà anticipato dall’Opening act di Sophie Beem (ore 19:00) e poi ancora da Ingrid (ore 19:15) e da Chloe & Halle (ore 19:30). Nella speranza che la diva internazionale non scelga di seguire l’esempio della collega Rihanna, Beyoncé salirà sul palco alle ore 20:45
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]