Fiocco azzurro per Stoppa e Moreira: fanno bis. Si chiamerà Antonio (come Ricci)?

18 maggio 2016 ore 12:04, Micaela Del Monte
Fiocco azzurro a Striscia la Notizia, il telegiornale satirico si allarga grazie alla showgirl Juliana Moreira e l'inviato Edoardo Stoppache sono infatti in attesa del secondo figlio. A svelarlo sono stati proprio i genitori che in esclusiva a Chi hanno dichiarato che sarà un maschietto e nascerà a settembre.

Fiocco azzurro per Stoppa e Moreira: fanno bis. Si chiamerà Antonio (come Ricci)?

“Abbiamo aspettato fino a quando la nostra figlia Lua Sophie fosse pronta" ha commentato la showgirl brasiliana che ha raccontato come la figlia in principio diceva di non volere un fratellino. “Io avrei fatto subito un altro figlio ma per me è più semplice – ha aggiunto Stoppa – ma era giusto Juliana tornasse a lavorare e che nostra figlia crescesse e fosse lei a volere un fratellino”. Ora giunta al sesto mese la Moreira si sente tranquilla e serena, le paure c’erano per il primo figlio anche perché avevano perso un bambino alle prime settimane in precedenza e quello fu un dolore terribile e uno shock. “Adesso va benissimo”, ha concluso.

I due fanno coppia dal 2007 e nel 2011 è nata Lua Sophie, la loro prima figlia. Gossip vuole che i due stiano pensando di chiamarlo Antonio, in onore di Ricci che è il 'capo' di entrambi (Striscia la Notizia e Paperissima Sprint).
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]