Santanchè - Sallusti, il rapporto (anche politico?) è finito. La "pitonessa" ama Dimitri

18 maggio 2016 ore 12:20, Americo Mascarucci
Anche i grandi amori prima o poi finiscono e anche quello fra il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e la parlamentare azzurra Daniela Santanché è giunto al capolinea.
In questo caso oltre che un'affinità affettiva c'era anche una forte intesa politica al punto che per mesi, proprio Il Giornale ha incarnato "la linea Santanché". Erano i mesi degli scontri interni al Pdl con Alfano, con la "pitonessa" che sparava a zero contro il segretario del partito accusandolo di pensare più alla poltrona di ministro che alle sorti di Berlusconi assediato dalla magistratura e dalla condanna per frode fiscale che lo portò fuori dal Senato in virtù della Legge Severino. 
La Santanché urlava contro l'allora Governo Letta e chiedeva l'uscita del Pdl dall'Esecutivo. Alfano e company per tutta risposta dicevano no e alla fine arrivò la traumatica rottura.
In quei giorni infuocati si disse addirittura che Alfano per scongiurare la rottura del Pdl avesse chiesto a Berlusconi l'estromissione della Santanché da ogni incarico di partito e la defenestrazione di Sallusti dalla direzione de Il Giornale. 
Chiacchiere, indiscrezioni non confermate, che tuttavia la dicevano lunga su quanto dentro il centrodestra l'unione fra Sallusti e la Santanché fosse mal vista e mal digerita.
Daniela fu vicina al suo uomo nel momento più difficile, quando il direttore si trovò ad essere arrestato per una condanna per diffamazione passata in giudicato e sottoposto ai domiciliari, pena che fu poi annullata dall'ex Presidente della Repubblica Napolitano con un provvedimento di clemenza. 

Santanchè - Sallusti, il rapporto (anche politico?) è finito. La 'pitonessa' ama Dimitri
Ebbene oggi tutto questo è soltanto un ricordo.
"Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme nove anni. Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento" ha confessato al settimanale Oggi dopo che la notizia per settimane era stata parzialmente smentita.
La Santanché ha un nuovo fidanzato Dimitri d’Asburgo Lorena."Bè, la vita va avanti. Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanchè se non avessi l’amore?".
Che dire? Anche i grandi amori finiscono, l'importante è viverne di nuovi.  
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]