Belen torna col sempre amato Stefano (bastava vedere gli occhi tristi): il gossip impazza

18 maggio 2016 ore 17:48, intelligo
E' bastato che Chi lanciasse la bomba che tutti gli corressero dietro. Bele eStefano di nuyovo innamorati e sereni e pronti per una vacanza a Ibiza? Così dicono le fonti della rivista di Alfonso Signorini. Dopo la separazione annunciata da lei a mezzo stampa, sembra che tutti i media ora debbano spostare la concentrazione sul ritorno,con tanto di problemi messi da parte e la Rodriguez e De Martinoche avrebbero preso in affitto una casa ad Ibiza.
Chi scrive: "Belen Rodriguez ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive insieme con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. La coppia si è ritrovata e lascia l'amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio".  
Ma attenzione, ricordate che la coppia era stata avvistata ieri all'aeroporto di Dubai mentre passeggiava mano nella mano alla volta di chissà quale meta esotica? A dare la notizia fu Selvaggia Lucarelli che attraverso il suo profilo Facebook aveva fatto sapere che i due erano di nuovo insieme. Alla fine non venne confermata la notizia, dunque perché sia cacciata ogni ombra sulla lite Rodriguez/De Martino, servono le prove che arriveranno a luglio. 

<
>
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]