Bianca Vitali a cena "senza" Stefano Accorsi e il gossip impazza: fine dopo 6 mesi?

18 maggio 2016 ore 18:43, Andrea De Angelis
Basta poco al mondo del gossip per scandalizzarsi. O meglio, per fare ciò che meglio sa fare: mettere il naso nella vita privata degli altri. Personaggi famosi, si intende, tali da incuriosire molti lettori. Così una giovane donna ritratta a cena con un uomo, senza baci o effusioni, può addirittura indicare la fine dell'amore (e del matrimonio) della stessa con suo marito. 

Se poi lei si chiama Bianca Vitali e lui Stefano Accorsi, il gioco è fatto. I due si sono sposati in gran segreto lo scorso novembre. Così la modella e attrice ventiquattrenne (vent'anni tondi tondi in meno di Accorsi) è riuscita lì dove Laetitia Casta e molte altre hanno fallito. Perché Stefano non è un tipo da colpi di testa, l’attore infatti nella sua vita ha avuto solo storie lunghe e profonde, a partire da Emanuela Grimaldi, passando per Giovanna Mezzogiorno fino appunto a Laetitia Casta. Quest’ultima è anche la madre dei suoi due figli, con cui ha vissuto per dieci lunghi anni tra Francia e Italia.
I due che si sono conosciuti sul set di 1992, nota serie televisiva su Tangentopoli nata da un’idea di Stefano Accorsi, vivono la loro storia da oltre due anni. Sempre molto riservata la giovane Bianca è apparsa al fianco dell’attore nelle cerimonie più importanti, ma sempre con discrezione e sobrietà. Ora i due hanno coronato il loro amore suggellando l’unione con il rito del matrimonio.

Bianca Vitali a cena 'senza' Stefano Accorsi e il gossip impazza: fine dopo 6 mesi?
Il gossip di Diva e Donna ha dunque paparazzato la giovanissima sposa di Accorsi. Lo riportano diverse testate online e le immagini hanno fatto rapidamente il giro del web. Quanto ci sia di vero sulla possibili crisi tra lei e il famoso attore italiano è tutto da vedere. Spesso, infatti, un'immagine racconta poco (o nulla). Dunque sarà il tempo a dirlo, intanto buona digestione ai due commensali nell'attesa di capirne di più. 


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]