Scanu ci mette la faccia sui pandori: è lite con la Lucarelli

18 novembre 2015 ore 10:00, Americo Mascarucci
Scanu ci mette la faccia sui pandori: è lite con la Lucarelli
E’ di nuovo scontro a distanza fra Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli che non si sono mai amati e non fanno molto per nascondere la rispettiva, reciproca antipatia.
L’ultimo screzio riguarda la decisione di Scanu di prestare come già lo scorso anno  la propria immagine a un noto marchio di pandori. Questo Natale sulla tavole arriverà il dolce in limited edition con la foto del cantante sulla confezione. 

Ma ecco che Selvaggia Lucarelli, non ha perso occasione per ironizzare sulla novità con una battuta che definire al vetriolo è poca cosa. “Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce” ha scritto su Twitter allegando alla didascalia la foto del cantante sardo. 

Non è la prima volta che i due entrano in conflitto. 
Tempo fa si scontrarono sui presunti orientamenti sessuali del cantante, ma stavolta anche sui pandori la polemica non è da meno. E così il pubblico si è diviso fra i difensori di Scanu e i supporter della Lucarelli. 
I fan del cantante anziché insultare la Lucarelli hanno preferito ringraziarla, in senso ironico naturalmente, per aver fatto indirettamente pubblicità a Scanu e alla marca di pandori promossa. 
I supporter di Selvaggia invece hanno commentato: “La Fallaci l’aveva detto che avremmo avuto un brutto natale o una volta i bambini prendevano gli scatoli dei pandori e li mettevano in testa per fare i cavalieri. Oggi potranno fare lo stesso e sentirsi invece all’Eurovision“. 
Insomma lo scontro continua e non basterà probabilmente lo zucchero a velo sparso in quantità sul pandoro ad addolcire entrambi. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]