Il più sexy del mondo è David Beckham... ma non è la prima volta

18 novembre 2015 ore 14:57, Micaela Del Monte
Il più sexy del mondo è David Beckham... ma non è la prima volta
Che David Beckham sia uno degli uomini più sexy del mondo, nonostante i suoi 40 anni, non c'è dubbio.

Ma adesso arriva l'ufficialità firmata People Magazine, il settimanale statunitense che parla di celebrità, e Beckham si aggiudica così il titolo del più sexy del 2015.  Non è la prima volta però che all'ex giocatore di Manchester United e Real Madrid viene nominato come il più bello, e di certo non c'è da meravigliarsi. Infatti già diversi anni fa il marito della Posh Spice Victoria era stato nominato "Calciatore più bello del mondo" da una giuria di 4000 persone che aveva votato sul sito ThePeoplesClub

"È un grande onore e sono lieto di accettarlo. Non mi sono mai sentito una persona attraente, sexy. Voglio dire, mi piace indossare bei vestiti e abiti eleganti, sentirmi bene, ma non penso sempre a me stesso in questo modo" ha commentato Beckham che su Facebook ha scritto: "Pensavo di avere ormai passato la data di scadenza, ma grazie a People per l'encomio e i complimenti. Divento un po' timido quando ricevo questi premi, anche se mia mamma ne sarà felice. I bambini invece rideranno, perché sanno che aspetto ha il papà la mattina".

Prima di lui, ad essere saliti sul podio virtuale dell'avvenenza attribuita dal magazine americano sono stati, tra gli altri, Chris Hemsworth (2014), Adam Levine (2013), Channing Tatum (2012), Bradley Cooper (2011), Johnny Depp (2011 e 2003), Brad Pitt (1995) e Sean Connery (1989): precedenti di tutto rispetto, insomma, rispetto ai quali l'ex campione del calcio inglese non potrà che sentirsi onorato.

Inoltre David Backham è stato il primo sportivo incoronato da People, come Ryan Reynolds (2010) fu il primo canadese e John F. Kennedy Jr. (1988) all'epoca l'unico vincitore non attore.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]