Pokemon Go super con scambi, durano fino a un'ora. Aggiornamento a dicembre

18 novembre 2016 ore 11:29, Americo Mascarucci
Niantic Labs starebbe per rilasciare un aggiornamento di Pokémon GO come già proposto ad Halloween: un evento speciale per il Giorno del Ringraziamento.
Unì'iniziativa che sembrerebbe rivolta a risollevare le sorti del gioco, partito sotto i migliori auspici ma che, dopo un'iniziale boom, sembra aver perso slancio e interesse da parte degli utenti.
Per questo si starebbe correndo ai ripari prospettando nuove idee in grado di rendere ancora appetibile il prodotto.
Indiscrezioni tante ma certezze poche.
Pokémon GO starebbe per aggiungere un evento bonus per celebrare la festa del Ringraziamento, quest’anno il 24 novembre.
Le indiscrezioni riferiscono dell'introduzione delle meccaniche PvP, dei tanto attesi scambi, dei Pokemon di seconda generazione e dei baby mostri. 
Inoltre, dovrebbero comparire anche i Pokemon Leggendari, sebbene al momento non ci siano informazioni. 
Si parla con insistenza di un super Pokemon, il Tyranitor, un personaggio che ha una potenza di attacco pari a 3654 punti in grado di aumentare di molto il proprio potenziale nei combattimenti.  

Pokemon Go super con scambi, durano fino a un'ora. Aggiornamento a dicembre
Niantic avrebbe poi  intenzione di introdurre la battaglia giocatore contro giocatore (PvP) e di implementare la durata dell’apparizione di un Pokémon, dai 15 minuti di oggi fino ad un’ora completa.
In questo modo il giocatore avrebbe più tempo e maggiori possibilità di catturare un Pokémon
Per quanto riguarda i baby Pokémon invece non ci sono dettagli, potrebbe essere un sistema che va a sostituire o integrare quello delle uova permettendo di far crescere i mostriciattoli.
Certo è che il gioco sviluppato da Niantic non è più il fenomeno di costume che ha contraddistinto la scorsa estate e sviluppare nuove strategie diventa quasi vitale.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]