Animali notturni, al cinema Tom Ford porta l'amore "oltre l'usa e getta" [VIDEO]

18 novembre 2016 ore 12:36, Andrea De Angelis
"Animali Notturni", la seconda pellicola firmata da Tom Ford (A Single Man) con protagonisti Amy Adams e Jake Gyllenhaal, è uscita ieri, 17 novembre, al cinema.  La pellicola è stata definita un thriller moderno, di certo è una storia d'amore elegante, che conquisterà gli spettatori.

Tutto inizia con un manoscritto, un tuffo nel passato che condurrà a una rinascita vera e propria della protagonista. L'occasione cioè attraverso la letteratura di ripartire, ma anche per il regista di dare vita a un vero e proprio thriller che del resto ha una chiave ben precisa: lealtà, amore, valori. Elementi che possiamo anche allontanare nella vita, in certi periodi, ma che poi torneranno con prepotenza, ma anche eleganza. Come in questo film.

Animali notturni, al cinema Tom Ford porta l'amore 'oltre l'usa e getta' [VIDEO]
Fanno parte del cast: Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson, Isla Fisher, Armie Hammer, Ellie Bamber e Laura Linney. Il regista ha definito la sua opera come: "una parabola sul venire a patti con le scelte che facciamo nel corso della nostra vita e con le conseguenze che le nostre decisioni possono comportare. In una cultura sempre più fortemente usa e getta in cui tutto, anche i nostri rapporti, può essere facilmente buttato via, questa è una storia che parla dell’isolamento che tutti sentiamo e dell’importanza di valorizzare i legami personali che ci sostengono nella vita."
Questo il trailer italiano:



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]