Juventus-Pescara: dove vederla, DIRETTA tv, streaming e formazioni

18 novembre 2016 ore 16:11, Micaela Del Monte
La prima della classe contro praticamente l'ultima. La Juventus affronterà il Pescara sabato sera alle 20:45 allo Juventus Stadium per continuare la propria corsa verso il sesto scudetto consecutivo. La Roma e il Siviglia devono essere accantonate ancora per un po', prima ci sarà Massimo Oddo e i suoi ragazzi. Massimiliano Allegri ha sottolineato che quella di sabato sera "non sarà una partita agevole per la capolista". Quello tra Juve e Pescara però non sembra essere un match in grado di sorprendere dal punto di vista del risultato che rischia di essere senza troppo sforzo a favore dei bianconeri. 

Juventus-Pescara: dove vederla, DIRETTA tv, streaming e formazioni
Statistiche
: La Juventus ha vinto otto dei 12 precedenti in Serie A con il Pescara: due i pareggi, così come i successi degli abruzzesi. In casa i bianconeri hanno vinto cinque sfide sue sei con i Delfini nel massimo campionato, pareggiando l’altra. Tuttavia, il Pescara ha segnato un gol in tutte le ultime quattro gare di Serie A giocate a Torino contro la Juventus. La Juventus è l’unica squadra ad avere già vinto 10 partite in stagione nei cinque maggiori campionati europei. La Juventus è la squadra della Serie A che ha segnato più gol con i propri difensori (sei). Il Pescara è la squadra che è stata in vantaggio per meno minuti in questo campionato (69), mentre la Juventus è quella che è rimasta per più tempo avanti nel punteggio (479 minuti). Gli abruzzesi hanno la più bassa percentuale realizzativa del campionato (6%).

Formazioni: Allegri ha dichiarato in conferenza stampa che schiererà la migliore formazione possibile: c’è da credergli? Bianconeri col 3-5-2 e tanti ballottaggi: Buffon tra i pali, quindi difesa composta da Rugani, Bonucci e uno tra Benatia e Chiellini. Out Dani Alves, a destra giocherà Lichtsteiner, con Alex Sandro a sinistra. In mediana Sturaro contende una maglia a Khedira, Hernanes dovrebbe spuntarla su Marchisio, certa la presenza di Pjanic. Scelte obbligate in attacco, dove mancano Dybala e Pjaca: toccherà ancora a Higuain e Mandzukic.

Oddo potrebbe optare per il 3-5-2: davanti a Bizzarri, ecco Fornasier, Campagnaro e Biraghi. Le corsie laterali saranno presidiate da Zampano e Crescenzi, con Memushaj, Brugman e Cristante in mezzo. Recuperato Caprari che agirà al fianco di Benali.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Benatia; Lichtsteiner, Sturaro, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. A disp.: Neto, Audero, Chiellini, Evra, Mattiello, Lemina, Khedira, Marchisio, Cuadrado, Kean. All.: Allegri

PESCARA (3-5-2): Bizzarri; Fornasier, Campagnaro, Biraghi; Zampano, Memushaj, Brugman, Cristante, Crescenzi; Benali, Caprari. A disp: Fiorillo, Vitturini, Zuparic, Bruno, Aquilani, Pepe, Manaj, Pettinari . All: Oddo

Arbitro: Fabbri. Assistenti: Posado e De Meo; IV: Vivenzi; Addizionali: Calvarese e Abbastista

Dove vederla in diretta e streaming: In tv su Sky Sport 1 HD. Sky Super Calcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go e Premium Play, disponibili su pc, smartphone e tablet.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]