Oroscopo della settimana dal 19 al 25 ottobre. Chi sale e chi scende

18 ottobre 2015, Orietta Giorgio
Oroscopo della settimana dal 19 al 25 ottobre. Chi sale e chi scende
Il cielo di questa settimana annuncia novità e rivoluzioni per molti figli delle stelle. I cambiamenti saranno garantiti da Venere che dispenserà emozioni a tutti i segni che avevano perduto speranza ed entusiasmo. Il Sole, venerdì, entra nel segno dello Scorpione. La classifica: Acquario d’oro, Capricorno d’argento, Scorpione di bronzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 19 al 25 ottobre.

1°  ACQUARIO 7 e 1/2 
 2°  CAPRICORNO 7 + 
3°  SCORPIONE 7 
 4°  BILANCIA 7 - 
5°  TORO 7 = 
 6°  VERGINE 6 + 
7°  LEONE 6 - 
 8°  CANCRO 6 = 
9°  ARIETE 5 
 10°  GEMELLI 4 e 1/2 
11°  SAGITTARIO 4 + 
 12°  PESCI 4 =

Ariete: Forse rientri nel gruppo degli Ariete che in amore sono cotti a puntino: gli innamorati vivono serenamente la loro storia d'amore, i single si lanciano in appassionanti conquiste. Negli ultimi tempi ci ha pensato Saturno in Sagittario a riportare la serenità dopo alcuni scossoni creati dall’opposizione del Sole. Facile scatti una simpatia di pelle, anche per chi ha la fede al dito: pensaci bene prima di cedere a una tentazione. Lunedì e martedì non puoi contare sulla Luna crescente: se non vuoi subire critiche nel lavoro, ti conviene essere un fulmine dietro la scrivania, non impantanarti nelle scartoffie…

Toro: Grazie a Giove in Vergine, nel lavoro, negli studi, hai il vento alle spalle. Venere e Marte in trigono giurano che sei attraente Toro: piaci alla tua dolce meta. Le promesse fra innamorati si sprecano, le coppie fan progetti a lungo termine. Single? La stagione della caccia è aperta: anima gemella in vista! Lunedì e martedì sei nella Hit-parade dei più amati dello Zodiaco. Mercoledì o giovedì l’unica nota stonata è la Luna crescente: forse sei un po’ in subbuglio, cerca di non mandare a quel paese chi ti fa saltare la mosca al naso, la diplomazia è importante se vuoi preservare la serenità coi membri del tuo entourage.  

Gemelli: Venere in quadratura accende il tuo lato birichino Gemelli: se col partner ti annoi, puoi fare nuove scelte, rivolgere il tuo sguardo altrove! Torna d'attualità un progetto mai concluso: Mercurio in Bilancia rivela che stavolta va tutto in porto. Marte in Vergine non fa giudizio: segui una dieta, proteggiti dai virus di stagione, la salute forse vacilla. Mercoledì e giovedì la Luna crescente pianifica divertenti raduni con gli amici, contatti deliziosi per i single, regala momenti hard agli innamorati felici. Venerdì e sabato fra coppie datate è tregua armata, i fidanzati prendono tempo: Giove non fa il tifo per te, rivela che in amore, insomma, sei perplesso. Qualcuno, stanco della routine, si butta in un flirt segreto… 

Cancro: Sei in carriera o vuoi affermarti nella libera professione? Giove in Vergine ti regala molte possibilità di successo: puoi stringere alleanze, aumentare la clientela, sottoscrivere accordi remunerativi. Lunedì e martedì, tuttavia, la Luna crescente e Mercurio in quadratura sono inquieti, non ti offrono il loro appoggio Cancro: se puoi, rinvia gli appuntamenti importanti, evita i confronti con qualcuno del tuo entourage. Venerdì e sabato Venere e Marte nel III campo assicurano momenti felici con le persone più care, proteggono la routine della tua storia d'amore, regalano serate pimpanti anche ai single a caccia di flirt: eros al bacio!… 

Leone: Saturno nel V campo assicura tanta gioia a chi si ama. I single in cerca della mezza mela fanno grandi conquiste: Urano in Ariete è complice. Nel lavoro sei sul pezzo: Mercurio in Bilancia segue i contatti coi clienti, assicura che i colleghi, i capi, sono soddisfatti di te, migliora le entrate economiche, il recupero crediti. Mercoledì o giovedì, tuttavia, la Luna crescente ti rende irritante, dispettoso, solleva contrasti con qualcuno del tuo entourage: evita le polemiche Leone, impuntarsi sulle proprie posizioni non serve a nulla! Domenica in amore tocchi il cielo con un dito: le stelle proteggono la tua unione, rivelano che le coppie litigiose ci riprovano… 

Vergine: Marte invita i single del segno alla caccia grossa: tra le nuove conquiste, una si rivela speciale, tanto da farti dire addio alla solitudine. Meno serena l'atmosfera fra coppie alla frutta: se vivi una storia ormai al capolinea, Giove rivela che questo è il periodo ideale per voltare pagina e rinascere a nuova vita sentimentale. Puoi godere dei buoni uffici del pianeta se hai una causa legale in corso, per avviare un progetto lavorativo, se ambisci ad un avanzamento di carriera, se sei uno studente alle prese con esami. Soprattutto lunedì e martedì gli innamorati sono felici: con Venere che ammicca, la passione decolla!…  

Bilancia: Marte nel XII campo ti invita ad alzare la guardia Bilancia: qualcuno si finge amico o cerca di fregarti. Evita le attività sportive pesanti, l'energia è scarsa. Mercurio nel segno sostiene il lavoro, regala idee creative. Saturno in Sagittario accende la serenità nel cuore degli innamorati, parteggia per i single a caccia di dolci flirt. Eros sottotono: cose che capitano anche ai migliori. Lunedì e martedì sotto tono, mentre mercoledì e giovedì il Sole ti prende per mano, favorisce gli appuntamenti in agenda, pianifica incontri con gli amici. Cura di più il look: puoi fare shopping, scegliere profumi e belletti per te. Le serate sono di taglio sentimentale: in coppia sei felice, i single non passano inosservati…

Scorpione: Giove in Vergine intreccia un'alleanza con Plutone in Capricorno: in tutto ciò che fai, vai forte Scorpione. Un cliente sottoscrive una trattativa molto importante, puoi allargare la tua sfera d'azione, chi conta approva il tuo modo di procedere: tutto questo ha un riscontro davvero fenomenale per le finanze, ma non solo. Lunedì e martedì sono ok. Mercoledì e giovedì, tuttavia, la Luna crescente è nervosa: non esserlo anche tu! Venerdì e sabato Marte e Venere nell’XI campo offrono contatti emozionanti agli audaci a caccia, serenità alla vita familiare, a chi vive un bel rapporto a due. Eros al calor bianco: fra le lenzuola sei un bocconcino!…

Sagittario: Mercurio nell’XI campo mette sul tuo cammino professionale una persona di spicco: l'incontro mette in evidenza la tua professionalità. Non tutti sono onesti Sagittario, qualcuno ti fa la bella faccia, ma poi parla male di te: Marte in Vergine è dispettoso. L’ostilità di Venere non protegge le coppie, i centauri a caccia del grande amore. Se la tua storia vive un momento d'impasse, accetta le proposte di Urano in Ariete: l'astro ti rende molto sensuale, ti invita a voltare pagina, ad abbracciare una nuova preda. Mercoledì e giovedì ok. Tuttavia venerdì o sabato il partner ti tiene il muso, qualcuno che ti ronza intorno rischia di farti brontolare: colpa della Luna crescente…

Capricorno: Marte in Vergine pungola la tua autostima: se hai delle trattative da portare avanti, soprattutto lunedì e martedì, ma anche venerdì e sabato, sei a cavallo, sai il fatto tuo Capricorno. Giove in trigono rivela che chi conta, ti accorda la sua fiducia. Il pianeta ti aiuta se hai una causa legale in corso. Se vuoi fare sport, sei nelle giornate ideali: hai dalla tua l’astro rosso in persona. Gli incontri con gli amici, coi parenti, ti rendono felice. Gli influssi benefici di Venere scaldano il cuore degli innamorati, accendono l'attrazione sotto il piumone. I single vanno a ruba come il pane, sono in classifica: anima gemella in vista!…

Acquario: Soprattutto mercoledì e giovedì, la Luna crescente sorride ai casanova del segno, giura che sei un bel bocconcino: le giornate viaggiano sotto ottimi auspici per le conquiste. Saturno in Sagittario strizza l'occhio agli innamorati, tiene le redini della tua storia: in coppia puoi recuperare la felicità dei giorni migliori, sei più affiatato col partner, provi sentimenti molto romantici, hai voglia di condividere momenti sereni insieme alla dolce metà. In ambito lavorativo hai il vento alle spalle Acquario: Mercurio in trigono ti regala abilità, una marcia in più. Per domenica Urano nel III campo propone una gita fuori porta: perché non ascoltare l'invito del pianeta? … 
  
Pesci: Qualche volta ci sono ostacoli che ti sembrano insormontabili Pesci: con Saturno nel X campo, devi sudare sette camicie se vuoi trarre beneficio dai contatti utili, concludere positivamente le trattative, intenderti con le persone a te care. Che ne dici di allargare la tua rete di conoscenze per estendere il tuo raggio d'azione? In famiglia emergono nuove problematiche: l’opposizione di Marte non ti protegge dalle accuse mosse da un parente. Cerca di chiarire, senza diventare polemico: le stelle ti invitano a sputare il rospo. In molte coppie si borbotta: Venere in Vergine è severa, soprattutto verso i rapporti datati, un po' arrugginiti. Non solo sei di cattivo umore, ma rischi anche di ringhiare…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]